Salve a tutti, su una seconda bici monto la forcella in questione, durante la scorsa uscita mi son reso conto che sullo stelo sinistro (parte aria) si è accumulato parecchio olio sul bordo del parapolvere, non essendo mai successo altre volte la cosa mi ha un po' allarmato.
Ho pensato ad un problema di parapolvere, secondo voi è coerente oppure potrebbe trattarsi di problemi alla componente ammortizzante? Entrambe le camere tengono la pressione adeguatamente senza perdite di aria. Avevo intenzione di fare un cambio olio/parapolvere ma ho paura di non riuscire a risolvere, farei volentieri anche la revisione alla parte aria, purtroppo è necessaria una chiave che non possiedo e che quindi dovrei autocostruirmi.
A qualcuno è già capitata qualcoso del genere?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ho pensato ad un problema di parapolvere, secondo voi è coerente oppure potrebbe trattarsi di problemi alla componente ammortizzante? Entrambe le camere tengono la pressione adeguatamente senza perdite di aria. Avevo intenzione di fare un cambio olio/parapolvere ma ho paura di non riuscire a risolvere, farei volentieri anche la revisione alla parte aria, purtroppo è necessaria una chiave che non possiedo e che quindi dovrei autocostruirmi.
A qualcuno è già capitata qualcoso del genere?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk