Buonasera a tutti, avrei bisogno di un'altra informazione per cortesia. L'intenzione mia sarebbe quella di comprare una REBA. Anche anche se so che c'è di meglio penso cmq che il salto di qualità dalla Judy Silver che ho ora sarà avvertbile, se non altro per i 700 grammi in meno tra una e l'altra.
Questo è il link:
io attualmente monto il bloccaggio doppio fox di forca e ammo:
La domanda mia è questa: la forcella è compatibile con il controllo al manubrio? sul sito scrivono che è compatibile con OneLoc e TwistLoc ma guardando le foto mi pare che sia fatta per il solo comando alla forca. Guardando sempre su quel sito la forcella con il remote, le foto mostrano sempre la forcella con i comandi sullo stelo. O forse sto sbagliando io qualcosa.....
Grazie a chi saprà aiutarmi!!!
Questo è il link:
io attualmente monto il bloccaggio doppio fox di forca e ammo:
Forcelle,ammortizzatori e ricambi
biciesportstore.it
La domanda mia è questa: la forcella è compatibile con il controllo al manubrio? sul sito scrivono che è compatibile con OneLoc e TwistLoc ma guardando le foto mi pare che sia fatta per il solo comando alla forca. Guardando sempre su quel sito la forcella con il remote, le foto mostrano sempre la forcella con i comandi sullo stelo. O forse sto sbagliando io qualcosa.....
Grazie a chi saprà aiutarmi!!!