Sapete nulla riguardo ai kit di revisione? Cioè montando l'upgrade debonair poi rimane lo stesso o cambiano gli oring?
Grazie
Grazie
sì certo, ma quando dovrò revisionare mi basta il kit standard? questo intendevo.prendi il debon air. non ti serve nessun kit.
io l'ho montato.
boh, onestamente ho fatto ricerche ma non riesco a trovare un kit specifico per la revisione della pike debonair..non saprei. ma se servirà quello diverso basterà prendere quello per la versione debon air.
intanto scoppiamo quelle del debon air. poi vedremo come fare :Dboh, onestamente ho fatto ricerche ma non riesco a trovare un kit specifico per la revisione della pike debonair..
oltretutto quella 2018 ha anche il charger 2 quindi non se se cambi altro anche in quello...
e il debonair è diverso tra le versioni 2014-17 e poi la versione 2018. non ci capisco molto e spero che vada bene sempre il vecchio kit altrimenti è un bel pasticcio.
e tra l'altro non c'è neanche un servizio assistenza a cui chiedere
Ok grazie, quindi continua ad andare bene il kit per la mia forcell? In pratica le tenute sono identiche per il debonair?L upgrade debonair.....nn necessita in seguito nessun specifico kit manutenzione.....
nessun problema, grazie per i tuoi consigliScusa. Hai ragione ma ieri ero reduce da un operazione e quindi un po' sballato
peso circa 68. qualche salto cerco di farlo, diciamo proprio max 1 metro@Lucky86 quanto pesi?
fai salti? o solo AM?
beh, se nello stesso giro hai salti da un metro e discesoni con sassi e ghiaia è normale che la forca in una delle due condizioni non possa essere il massimo.peso circa 68. qualche salto cerco di farlo, diciamo proprio max 1 metro
non è proprio quello che intendevo.. con una pressione bassa ho comunque sag elevato ed è poco sostenuta. con pressione poco più alta non sfutto tutta la corsa neanche nei salti...beh, se nello stesso giro hai salti da un metro e discesoni con sassi e ghiaia è normale che la forca in una delle due condizioni non possa essere il massimo.
Se la setti per i salti sarà dura per i ghiaioni. E se la setti per i ghiaioni sui salti ti va a fine corsa.
io sulla mia da 150 metto il sag a 30% di solito. Poi gioco sul registro LS.non è proprio quello che intendevo.. con una pressione bassa ho comunque sag elevato ed è poco sostenuta. con pressione poco più alta non sfutto tutta la corsa neanche nei salti...
non so se sia l'esperienza di altri
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?