Rockshox 35 silver r

Fabio03

King
5/9/16
97
89
0
Visita sito
Bike
Zaskar lt
Ho ordinato una gt zaskar lt élite con questa forcella, qualcuno la possiede? Ho letto solo recensioni negative, Diciamo che mi piace divertirmi in discesa non vorrei ritrovarmi con una forcella giocattolo

carlo.bkr

Biker serius
13/7/20
171
97
0
71
Barzago
Visita sito
Bike
Stilus
io ho la gold ad aria, la silver é a molla, quindi il mio parere vale poco... ma...
pure la mia era poco soddisfacente, me la sono fatta cambiare in garanzia e quella nuova funziona benone, fatto il rodaggio nulla da eccepire, non sarà un top di gamma ma io mi sono trovato bene, penso che nel 2020 abbiano messo in giro una partita mal riuscita, quindi la tua potrebbe essere meglio
poi dipende da quali sono le tue esigenze, ma se la tua mtb nuova monta una 35 silver non sarà certo di alta gamma e quindi non puoi aspettarti chissà che ...
se vuoi di meglio dei mettere a preventivo un costo aggiuntivo di almeno 400 eurini

Fabio03

King
5/9/16
97
89
0
Visita sito
Bike
Zaskar lt
io ho la gold ad aria, la silver é a molla, quindi il mio parere vale poco... ma...
pure la mia era poco soddisfacente, me la sono fatta cambiare in garanzia e quella nuova funziona benone, fatto il rodaggio nulla da eccepire, non sarà un top di gamma ma io mi sono trovato bene, penso che nel 2020 abbiano messo in giro una partita mal riuscita, quindi la tua potrebbe essere meglio
poi dipende da quali sono le tue esigenze, ma se la tua mtb nuova monta una 35 silver non sarà certo di alta gamma e quindi non puoi aspettarti chissà che ...
se vuoi di meglio dei mettere a preventivo un costo aggiuntivo di almeno 400 eurini
Prima ho avuto solo una una lyrik a molla e poi una fox float 2016, non so cosa aspettarmi da questa forcella, qualcuno sa mica che molla mi servirebbe nel caso volessi diminuire il sag?

ilrasta

Biker serius
30/3/15
265
51
0
Visita sito
Ho ordinato una gt zaskar lt élite con questa forcella, qualcuno la possiede? Ho letto solo recensioni negative, Diciamo che mi piace divertirmi in discesa non vorrei ritrovarmi con una forcella giocattolo
Ho la Gt Zaskar Elite montata però con trasmissione Srma GX e una suntour da 35mm e 130 mm di escursione a molla.
Molto divertente, ma la forcella é un po’ on-off…un po’ grezza e pesantuccia, a mio parere l’anello debole. Prossima spesa infatti sarà probabilmente una Pike ad aria.
Nel frattempo mi diverto comunque.

Fabio03

King
5/9/16
97
89
0
Visita sito
Bike
Zaskar lt
Ho la Gt Zaskar Elite montata però con trasmissione Srma GX e una suntour da 35mm e 130 mm di escursione a molla.
Molto divertente, ma la forcella é un po’ on-off…un po’ grezza e pesantuccia, a mio parere l’anello debole. Prossima spesa infatti sarà probabilmente una Pike ad aria.
Nel frattempo mi diverto comunque.
suppongo che come forcella sia simile alla silver, come ti trovi con la molla originale? Perché io peso 90 kg ho paura che quella originale sia troppo morbida

ilrasta

Biker serius
30/3/15
265
51
0
Visita sito
suppongo che come forcella sia simile alla silver, come ti trovi con la molla originale? Perché io peso 90 kg ho paura che quella originale sia troppo morbida
L’ho usata ancora troppo poco per tirare le somme, ma provenendo da una RS XC ad aria, la sensazione di una forcella on-off è la prima netta sensazione che ho avuto, specie sullo sconnesso più leggero. In discese più scassate non la trovo male. Io però sono anche leggero, pesando 67-68 kg, per cui con 20kg in meno potrebbe essere sicuramente un po’ diverso il comportamento a parità di molla…che potrebbe essere troppo sfrenata per te

Fabio03

King
5/9/16
97
89
0
Visita sito
Bike
Zaskar lt
Se può essere utile a qualcuno sta forcella è la base della base, neanche il rebound funziona, pensavo in discesa mi si sarebbero fuse le gambe con la front e invece gambe a posto e braccia distrutte veramente un palo, ho fatto trail belli veloci e rotti mi mancheranno 3/4 cm dal fine corsa, mi chiedo se sulla taglia s o m la forcella abbia la stessa molla, per una persona più leggera converrebbe quasi montare una forcella rigida e almeno risparmiare sul peso, la bici invece apparte i freni che non frenano, anche a causa del 160/180, vale quel che costa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo