Rockrider xc900 - disponibilita'?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ale.66

Biker novus
29/3/21
2
2
0
34
Valmontone
Visita sito
Bike
Rockrider
Esatto, oggi l'ho trovata anche io e la stavo ordinando online (ce ne erano 3 taglia L), non ho fatto a tempo ad inserire i dati della carta che si sono volatilizzate!
Perlomeno questo risponde alla domanda se esistono ancora o no!

ps: @ale.66 complimenti!
Pensavo di essere fortunato ma se mi dici così stiamo sfiorando il miracolo... comunque arriverà il 7 aprile,non vedo l'ora
 

ercapoccia

Biker popularis
14/2/21
77
28
0
44
Roma (soon Rocca di Papa)
Visita sito
Bike
Rockrider XC900 Rossa 2020
Esatto, oggi l'ho trovata anche io e la stavo ordinando online (ce ne erano 3 taglia L), non ho fatto a tempo ad inserire i dati della carta che si sono volatilizzate!
Perlomeno questo risponde alla domanda se esistono ancora o no!

ps: @ale.66 complimenti!
Se sei loggato e la acquisti hai diversi minuti per pagarla prima che l'ordine venga annullato
 

monster1100

Biker novus
15/6/20
7
1
0
35
Roma
Visita sito
Bike
RR XC100 2020
Per chi cercava la full, hanno appena presentato la 920 s limited (scheda già sul sito). 400 modelli preordinabili il 1 Aprile e consegna entro 21 luglio (video presentazione completa in francese sul canale yt di RR).
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.866
2.907
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Guarda, ero loggato ma ti dico che letteralmente al momento del checkout e' uscito il messaggio che l'articolo non era piu' disponibile e di rimuoverlo dal carrello (sito tedesco).
Infatti Decathlon funziona così: appena effettui il pagamento verificano la disponibilità in magazzino!
Ad esempio se dovessi pagare con bonifico loro non verificano la disponibilità effettiva fino a quando non arriva il bonifico stesso.
 
  • Mi piace
Reactions: kelvin273

Luchino.EX

Biker urlandum
1/4/09
568
38
0
Cassano Magnago
Visita sito
Ciao a tutti

sono intenzionato ad acquistare la Rockrider xc900, dopo aver letto ottimi pareri qui sul forum, ma non la trovo disponibile: a vostro avviso e' dovuto alla alta richiesta oppure c'e' un modello 2021 in arrivo e stanno finendo le scorte?

Grazie a tutti!
Da quello che si legge la xc900 rimarrà tale e quale anche per il 2021....la scarsa disponibilità è dettata dal periodo particolare!
 
  • Mi piace
Reactions: kelvin273

ricky4321

Biker serius
28/5/20
160
55
0
27
Roma
Visita sito
Bike
RR XC 500
Qualcuno saprebbe dirmi il peso reale della XC 900? Misurato personalmente, non dichiarato dal sito. Secondo voi (ammesso di trovarla) avrebbe senso vendere una XC 500 per prendere la 900? Il telaio in carbonio fa tutta questa differenza? Grazie
 

ricky4321

Biker serius
28/5/20
160
55
0
27
Roma
Visita sito
Bike
RR XC 500
Ah, non ho notato! Vabè comunque continua a meritarseli tutti :prost:
sicuramente, certo quando costava 150 euro in meno era meglio., ma li vale anche ora. Io non so se vendere la mia XC 500 a 1000 euro e aggiungere 750 euro per questa, ho paura che tutta questa differenza di prezzo non valga la spesa in più, 750 euro non sono pochi, alla fine cambiano telaio e cerchi (anche se sono abbastanza basici e pesanti pure i mavic della xc900)
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.866
2.907
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
sicuramente, certo quando costava 150 euro in meno era meglio., ma li vale anche ora. Io non so se vendere la mia XC 500 a 1000 euro e aggiungere 750 euro per questa, ho paura che tutta questa differenza di prezzo non valga la spesa in più, 750 euro non sono pochi, alla fine cambiano telaio e cerchi (anche se sono abbastanza basici e pesanti pure i mavic della xc900)
Anche le geometri più racing... io dico che dipende da cosa ci vuoi fare!
Se cerchi la performance assolutamente sì, se invece cerchi una pedalabilità migliore per le uscite settimanali secondo me faresti bene a rimanere con la XC500 e quei 750€ te li risparmi per altro!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo