Rockrider XC 900

Swip

Biker novus
6/20/22
5
0
0
30
Oggiono
Bike
Canyon Neuron CF9
Ciao tutti. Volevo comunicarvi che sono riuscito a montare il reggisella telescopico. Siamo riusciti a fare passare la guaina dal foro disponibile internamente al telaio. Tutto in maniera agevole e senza grossi problemi!
Ciao, una domanda sul reggisella telescopico, comando al manubrio: dove hai messo la levetta? Non hai avuto problemi a posizionarla, nonostante il comando Combolock?

Maxbag

Biker novus
10/1/21
9
5
0
44
Sicilia
Bike
RR XC900
Ciao. L'ho messo a sinistra subito dopo il comando Combolock. La posizione non è l'ideale ma non ho avuto problemi. Non ti nascondo che stavo pensando di cambiare la leva comando con una orizzontale (per averla a più portata di pollice) ma anche così si può utilizzare agevolmente.

Attachments

• VID_20211205_172250.mp4
    1.1 MB · Views: 0
  • Like
Reactions: Swip

Swip

Biker novus
6/20/22
5
0
0
30
Oggiono
Bike
Canyon Neuron CF9
Ciao. L'ho messo a sinistra subito dopo il comando Combolock. La posizione non è l'ideale ma non ho avuto problemi. Non ti nascondo che stavo pensando di cambiare la leva comando con una orizzontale (per averla a più portata di pollice) ma anche così si può utilizzare agevolmente.
Grande, grazie! Sai dirmi il modello?

Treppy

Biker velocissimus
1/25/21
2,551
1,257
0
30
Marche
Bike
Rockrider XC100S
Grande, grazie! Sai dirmi il modello?
Ti consiglio questo:

Nel thread delle cinesate ne parlavano molto bene, l'ho acquistato anche io ed è eccezionale e costa 2 spicci!
Ho anche il il combolock e non avrai nessun tipo di problema nel posizionarlo a tuo piacimento