Rockrider XC 50 29" Front

supermariobross

Biker novus
10/11/18
28
9
0
55
scaldasole
Bike
rr 5.2
buona sera a tutti: chiedo un informazione, in merito alla nuova bici Rockrider XC 50 29" Front, se qualcuno la già comprata e può commendarla, trasmissione, freni e forcella .
ciao a tutti

marcobencap

Biker novus
6/13/20
18
6
0
49
Firenze
Bike
Rockrider XC 50 azzurro
Grazie del feedback! Sei davvero un ottimo tester per rockrider ahahah.
Io purtroppo quest'anno mi si stanno scatenando tutte le sfighe possibili e immaginabili e l'avrò usata a dirlo tanto per 50 km :(
Spero di sfruttarla un po' di più sta estate ma le tue recensioni mi mettono decisamente di buonumore :)
Curiosità...hai messo il telescopico?
Si uno commerciale da 70 euro. Funziona e serve parecchio nelle discese più difficili

Upvote 0

marcobencap

Biker novus
6/13/20
18
6
0
49
Firenze
Bike
Rockrider XC 50 azzurro
Potresti dirmi il modello? Io ho quello dei povery con la levetta del decathlon, ma chissà mettendo via qualche soldino che più avanti lo cambio
Te lo dico stasera quando torno a casa. Non mi ricordo. Ma è molto simile a quello di Decathlon, che non era disponibile.

Upvote 0

David_k

Biker serius
12/7/20
132
32
0
39
Verona
Bike
Xc 50
Comunque e da un po' che sto guardando un po' di bici più dedicate alle discesa tipo All Mountain...e vedo che il tanto criticato sram sx viene montato su tantissime bici che sono progettate per essere decisamente più maltrattare e che sono parecchio più costose...
Ad esempio
commencal meta HT am
Cragger 7.0
Canyon stoic 3
Trek top fuel 7 sx

Quindi tanto schifo non farà se questi brand lo hanno comunque scelto

Upvote 0