Normal
Buon pomeriggio a tutti.Mesi fa chiesi consiglio su quale dentatura scegliere per sostituire la corona originale con una più agile.Ho optato per una corona da 30.Acquistata, mi sono documentato su come smontare la vecchia e sostituirla con la nuova.Sostanzialmente si tratta di svitare il tappo sulla corona ed estrarla.Adesso che mi ritrovo a farlo però, a tappo svitato (faticosissimo sbloccarlo), l'assieme corona-pedivella non ne vuol sapere di scivolare fuori dal perno. Ho provato a fare un po' di forza, ma nulla.Ho saltato qualche passaggio o è solo questione di forza bruta?Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Buon pomeriggio a tutti.
Mesi fa chiesi consiglio su quale dentatura scegliere per sostituire la corona originale con una più agile.
Ho optato per una corona da 30.
Acquistata, mi sono documentato su come smontare la vecchia e sostituirla con la nuova.
Sostanzialmente si tratta di svitare il tappo sulla corona ed estrarla.
Adesso che mi ritrovo a farlo però, a tappo svitato (faticosissimo sbloccarlo), l'assieme corona-pedivella non ne vuol sapere di scivolare fuori dal perno. Ho provato a fare un po' di forza, ma nulla.
Ho saltato qualche passaggio o è solo questione di forza bruta?
Grazie a chi mi vorrà aiutare.