Club Rockrider XC 100 (modello 2020) - discussione ufficiale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Feiber

Biker popularis
24/3/20
45
20
0
Borghetto di Borbera
Visita sito
Bike
Rockrider XC100 - Olmo Link Pro Carbon
Sto riscontrando un problema sul supporto Garmin che è montato di serie sul piantone sterzo. E' storto, ho provato a ruotarlo ma ho notato che c'è un dentino che gli impedisce di ruotare e si va ad incastrare proprio nel mezzo del taglio sel supporto manubrio. In pratica o faccio saltare il dentino o me lo devo tenere storto.... Voi come avete fatto?
 

Feiber

Biker popularis
24/3/20
45
20
0
Borghetto di Borbera
Visita sito
Bike
Rockrider XC100 - Olmo Link Pro Carbon
Dopo 5 uscite non è cambiato niente... Mal di polso, avevo un formicolio. Ho ordinato un manubrio più comodo, 18mm rialzato e con backsweep 9° (l’angolo in cui le estremità della barra sono piegate indietro). Condivido la mia esperienza dopo la prova.
Ho fatto la tua stessa modifica ed ho anche cambiato il supporto manubrio con uno più corto di 15mm. Va molto meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: Ak73

Cicciotola

Biker novus
14/7/20
40
15
0
Lombardia
Visita sito
Bike
idk
  • Mi piace
Reactions: Darayavahush

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
  • Mi piace
Reactions: Cicciotola

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Oggi ho fatto la prima uscita, dopo un po' in frenata l'anteriore inizia tipo a sbacchettare vado in deca e mi hanno ordinato un disco nuovo dicendo che era piegato, ma a me sembra che la pinza freni sulle razze, a qualcuno é capitato? Come devo muovermi?
 

Cicciotola

Biker novus
14/7/20
40
15
0
Lombardia
Visita sito
Bike
idk
Oggi ho fatto la prima uscita, dopo un po' in frenata l'anteriore inizia tipo a sbacchettare vado in deca e mi hanno ordinato un disco nuovo dicendo che era piegato, ma a me sembra che la pinza freni sulle razze, a qualcuno é capitato? Come devo muovermi?
Si, è capitato anche a me, ma ho visto che ti hanno già risposto nell'altro topic
 
  • Mi piace
Reactions: Darayavahush

Classifica mensile dislivello positivo