Rockrider st 530 s

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Salve a tutti, anche io possiedo questa bici solo che ho voluto esagerare e ho iniziato ad apportare alcune modifiche anche se devo dire la verità meritevoli, è un telaio probabilmente nn adatto ad iniziare enduro con i propri amici magari che hanno delle Trek o delle orbea ma ciò secondo me può essere possibile(ciò che ho fatto)infatti io personalmente ho cambiato forcella mettendo una rockshox yari 2017 e un ammortizzatore rockshox, cambiato i rapporti da 1x9 a 1x12 11/42 è cambiato anche le ruote, compresi di freni Shimano XT e devo dire che è davvero ottima
E quanto ti sarebbero costate tutte queste modifiche?
Cosa avresti potuto prendere con la stessa cifra e a pari condizioni?
E' quello il motivo per cui spesso si sconsiglia di spendere soldi su certe bici,
 

Skender

Biker novus
22/7/22
6
0
0
27
Imola
Visita sito
Bike
Rockrider
Ce lo vedo un pacco pignoni a essere revisionato e a tornare nuovo!
Se puoi condividere qualche foto... Altrimenti rischiano di diventare tante chiacchiere.
e una foto che ho fatto poco tempo di sera allora non è finita mi stanno ancora arrivando i pezzi però comunque già cerchio e ammortizzatore sono davvero ottimi solo questo sono a 100€, ripeto roba usato poi, la forcella fatta revisionare da un mio amico che non mi ha chiesto nulla, la guido già però aspetta anche altri pezzi, domani mando la foto alla luce del sole così si vede meglio
 

Allegati

  • F254BDA0-BE02-4A9B-ADB5-BB0579FCA753.jpeg
    F254BDA0-BE02-4A9B-ADB5-BB0579FCA753.jpeg
    301,1 KB · Visite: 20

Classifica mensile dislivello positivo