Vi ringrazio, lo avevo capito prima quando per fare le foto avevo quasi le vertigini
voi mi avete dato un utile parere. Ho richiesto il reso. Adesso spero che vada tutto bene e che non finiscano le M e rimango senza bike....
Mi spiace, io sono 176 come te, ma con cavallo 85/86. La bici l'ho ritirata oggi e come sella ci sto comodo comodo con
telescopico in battuta anche se penso che qualche centimetro forse lo alzerò, ma devo misurare con calma e fare tutte le prove necessarie. Spero che come altre dimensioni del telaio sia giusta per me, arrivo da una 26 che mi era stretta e non riesco a capire se sia grande o no... Il cambiamento è drastico e lo devo digerire con calma
Per chi fosse interessato qualche minima protezione adesiva c'è già sotto il tubo obliquo, ma sono sottili e non so quanto proteggano effettivamente. Conviene staccarle prima di applicare quelle serie? Alla fine ho preso la total di All Mountain Style
I disegni e vari simboli non sembrano adesivi (non sento nessuno scalino), ma o sono decalcomanie oppure sono sotto uno strato di vernice trasparente, quindi non facilmente rimuovibili mi sa. Alcuni se li potevano risparmiare...
Dove le trovate le misure del telaio? C'è già una pagina come per il modello 2019 sul sito decathlon con tutte le istruzioni dei vari componenti?