Secondo me si, sei al limite tra la l e m,Quindi secondo te meglio fare il reso e passare alla M. Giusto?
Ecco alcune foto in sella. Attendo consigli.
Il regisella da 150mm è arrivato in battuta sul telaioMa, sono rintronato o mi sembra che basti abbassare la sella/mettere un telescopico con meno escursione?
Ho postato le foto giusto per capire se per voi ha senso solo il cambio telescopico o se sarebbe meglio la misura in meno.Ma, sono rintronato o mi sembra che basti abbassare la sella/mettere un telescopico con meno escursione?
Sì il fuori sella è solo il travel del telescopico 150 mm.Il regisella da 150mm è arrivato in battuta sul telaio
Dalle foto hai le braccia belle distese rischi che al primo fuori sella rimani appeso,già l'atra volta lo dissi la taglia L della 520 è diversa dalla am100s, come orizzontale per averla simile devi prendere una m della am100sHo postato le foto giusto per capire se per voi ha senso solo il cambio telescopico o se sarebbe meglio la misura in meno.
A me la bici pare parecchio più grossa della RR520.
Sono d’accordo con pirata, sei più da M che da L, hai il cavallo basso.. dalla foto la bici sembra grande per te..Secondo me si, sei al limite tra la l e m,
Ripeto hai le braccia belle distese in posizione seduta di norma devono essere appena piegate così sei limitato nel fuori sella e con quel mezzo ci vai spessoQui con il telescopico tutto abbassato.
Effettivamente tocco a terra in punta in questo modo.
È grande..Qui con il telescopico tutto abbassato.
Effettivamente tocco a terra in punta in questo modo.
Forse lo ha capito!?È grande..
L'offset per il boost è 3mm mentre per il 6 mm non boostdomanda veloce... per cambiare corona cosa devo controllare come misura? ho trovato boost da 3 e da 6 ma non so dove guardare per verificare. grazie
Grazie, ma per la am100s 12v quale devo prendere?L'offset per il boost è 3mm mentre per il 6 mm non boost
Quello da 3mm che è per boostGrazie, ma per la am100s 12v quale devo prendere?
grazieQuello da 3mm che è per boost
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?