Ciao non conosco questo disco. Io come avevo scritto nella discussione chiusa ho messo l'anteriore dietro e mi sto trovando bene. Magari fai un paio di prove non è cosi lungo fare il cambio e poi decidi.Secondo voi è meglio o peggio dell'originale da 180mm che è all'anteriore?
Bello!
Io ho questo di recupero dalla RR520 (ci ho fatto si e no 50Km):
Vedi l'allegato 275498
Secondo voi è meglio o peggio dell'originale da 180mm che è all'anteriore?
In pratica se fosse meglio lo metto davanti, se peggio lo metto dietro.
Le E 10.11 sono organiche, se vuoi migliorare la frenata dopo i dischi devi cambiare le pastiglie con le semi metalliche. Trovi quelle compatibili e ci sono molte Marche alligator, nukeproof. Io uso le nukeproof e sono spettacolariLeggevo delle pastiglie.
Mi perdo un po' in tutti sti particolari... Che materiale è quello delle pastiglie di serie?
Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
Per quel prezzo meglio comprare altro le ho provate e non mi sono piaciute. Ti consiglio questi sono una bombaQuelle semimetalliche del Deca sono decenti?
Il problema grosso che non puoi latticizzare, ho varie gomme da montare ma il dubbio grosso è al posteriorePeruzzi Pure Instinct perfetto.
Unica pecca: il braccino corto, optional, è davvero troppo corto. Basterebbe di 2, 3 cm più lungo.
Sopra la AM100S un po' infangata.
Le Toro di serie non sono terribili, anzi... Però appena si consumano un po' metto delle maxxis e latticizzo.
Le gomme originali non sono tubeless.Perché no?
I cerchi sono tubeless ready. Uno dovrò comunque rinastrarlo perché è fessurato vicino alla valvola.
Il mio commento era riferito alle gomme originali, ho visto le nuove Hutchinson griffus uno spettacolo da, montare all'anterioreCerto ma ho scritto che quando si consumano metto le maxxis