I trp dovrebbero andar bene sui tektro, non sono sicuro al 100%
Voleva essere solo una lettura per valutare i fori sui dischi e perchè, che poi siano da auto, moto o mtb il concetto alla base è il medesimo. Sicuramente un disco freno da bici anche se super forato è difficile che si spezzi per il calore come invece potrebbe succedere su una automobile.bell'articolo, ma non é molto applicabile ai dischi da mtb , basta guardare le foto dei dischi forati ...
quanti fori hanno e che superfice hanno?
edit: l'articolo si riferisce a dischi freno da auto...
Anche io, presi 203-203 per la prossima stagione... ancora un mesetto prima di tirar giù il telaio dai rulli e fare le prime prove.quindi secondo te, tra quelli di cui si è parlato qui, quelli che raffreddano meglio sono questi:
che tra l'altro ho sulla mia bici...Disco Flottante CLARKS CFR-06 6 Fori Nero | Probikeshop
Compra online ➤ Disco Flottante CLARKS CFR-06 6 Fori Nero ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
temo che ci saranno delusioni sul miglioramento della capacità di raffreddamento guadagnata adottandoli
qualche argomentazione concreta su dove andare a cercare un miglioramento nel raffreddamento ho cercato di darla,
a sto punto non resta che provare, quando trovate un disco che raffredda meglio postatelo qui che mi interessa
Io ho i 4 pistoncini sia davanti che dietro quindi come il tuo anteriore, ma guardando dalla foto ti direi nessuno dei due, quelle sembrano le viti che tengono unita la pinza freno. Sull'altro lato che viti hai?Un saluto a tutti,
Chiedo una piccola informazione prima di fare danni. Devo fare lo spurgo dei freni, per quanto riguarda l'anteriore non ho alcun dubbio in quanto è presente il tappino di gomma della pinza (freccia in rosso).
Per quanto riguarda la pinza posteriore ho il dubbio se utilizzare la vite 1 o 2.
Grazie mille in anticipo
Sulla cima, vicino al tubo dell'olio https://www.sram.com/globalassets/d...ervice-manual-2016-2019-level-and-level-t.pdf pagina 8 del manualeUn saluto a tutti,
Chiedo una piccola informazione prima di fare danni. Devo fare lo spurgo dei freni, per quanto riguarda l'anteriore non ho alcun dubbio in quanto è presente il tappino di gomma della pinza (freccia in rosso).
Per quanto riguarda la pinza posteriore ho il dubbio se utilizzare la vite 1 o 2.
Grazie mille in anticipo
Grazie mille per la dritta e per il link. Ieri alla poca luce non mi ero accorto di quella vitina, stamattina spurgato e soprattutto aggiunto olio e la risposta della leva è cambiata non poco ;)è
Sulla cima, vicino al tubo dell'olio https://www.sram.com/globalassets/d...ervice-manual-2016-2019-level-and-level-t.pdf pagina 8 del manuale
Può anche non avere lo scontrino fisico, ma sicuramente avrà quello elettronico sulla tessera deca, basta stampare quello, io, garanzia a parte, diffiderei di chi non ha prove d’acquisto per beni di valore quasi nuovi..Buonasera a tutti
Sono in trattativa per acquistare una AM100S del 2020, ma il proprietario dice di non avere lo scontrino...
Sapete qual'è la politica di Decathlon in merito ad un eventuale intervento in garanzia?
Inoltre una AM100S del 2020 tutta originale senza scontrino quanto potrebbe valere?
Grazie
Se non hai prova di acquisto non puoi fare valere la garanzia mi mette la pulce all'orecchio l'acquisto in negozio senza tessera, non ha usufruito dei 365 GG di reso!?Non ha neanche quello elettronico...
Dice di averla acquistata in un negozio fisico senza tessera.
Il che mette qualche dubbio anche a me...
Comunque è possibile
E nemmeno della garanzia se non ha lo straccio di uno scontrino, “IO” non la comprerei una bici di dubbia provenienzaSe non hai prova di acquisto non puoi fare valere la garanzia mi mette la pulce all'orecchio l'acquisto in negozio senza tessera, non ha usufruito dei 365 GG di reso!?
D'accordo con te,non vorrei incasinarmi la vita per un acquisto di una mtbE nemmeno della garanzia se non ha lo straccio di uno scontrino, “IO” non la comprerei una bici di dubbia provenienza
Mi autocito solo per aggiungere che anche se avesse preso la bici usata da un sivende (quindi non da deca) dovrebbe comunque avere uno straccio di documento, se non lo ha é davvero, davvero sospettoE nemmeno della garanzia se non ha lo straccio di uno scontrino, “IO” non la comprerei una bici di dubbia provenienza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?