Anche la cane creek massimo -2 gra
Si ho visto ora ,ha il sistema di variazione.Non mi ricordai bene ,ci diedi una occhiata a SettembreAnche la cane creek massimo -2 gradi
Si ho visto ora ,ha il sistema di variazione.Non mi ricordai bene ,ci diedi una occhiata a SettembreAnche la cane creek massimo -2 gradi
Molto,cambia anche il comportamento delle sospensioni che lavorano meno verticali.Due gradi sono parecchidue gradi si sentono? in discesa soprattutto
cambia molto la bici?
quale "modello" dovrei prendere?
Vorrei ordinare anch'io da work components ma con la brexit è una rogna,sul forum un utente sta aspettando da un mese la consegna, sto guardando anche le wolftoothSi ho visto ora ,ha il sistema di variazione.Non mi ricordai bene ,ci diedi una occhiata a Settembre
Purtroppo paghi iva ultimamente.Tot 100/106 euro.Una volta spedita nel giro di una settimana è in casa ,Il problema è che loro hanno lotti prefissati di spedizione da quello che ho capito.Penso che le devono produrre.Un mio amico niente iva (va a culo)Vorrei ordinare anch'io da work components ma con la brexit è una rogna,sul forum un utente sta aspettando da un mese la consegna, sto guardando anche le wolftooth
Devi misurare la lunghezza del cannotto serie sterzo,ma sul sito, per i 2 gradi ci sono 8 modelli, come mi oriento?
Che corona interna!?È questa lunghezza mi sembra la seconda 105.Ho cambiato telefono e alcuni dati non li ho più.Ordina anche la corona interna Vedi l'allegato 503942
La chiamano corona ,ma è l'anello spaziatore vx intenderciChe corona interna!?
Ti viene scritto al momento dell'ordine aggiungere anello/corona ,ma la devi prendereok grazie, per la corona interna, chiedo a loro dato che non so neanche cos'è...
Reducer crown
Giusto per capire e fare un solo acquisto per montare la serie sterzo serve il riduttore 1 1/8 sulla forcella originale!? Anche se è conica!?Reducer crown
SiGiusto per capire e fare un solo acquisto per montare la serie sterzo serve il riduttore 1 1/8 sulla forcella originale!? Anche se è conica!?
Bello quell'ammo !! funziona bene ? Ha anche il blocco ?Non mi arrivano mai le notifiche accidenti .Post fa si parlava di serie sterzo eccentrica work component.Io la uso da Ottobre e per chi ha Am 100s nera è sicuramente l' upgrade migliore.Io ho aperto di 2 gradi , bici in Mullet ,ammo a molla (deve arrivare molla calibrata ) una bella bombetta Vedi l'allegato 503896
Ma noi abbiamo la forcella conica a cosa serve montare l'adattatore per forcelle cilindriche!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?