RockRider 9xc sparita ?

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ero fermo alla 8 xc ........mai sentita la 9. Le 9.1/2 sono le stra conosciute biammortizzate di casa decathlon, altro non ti so dire.
O.T.
p.s. fammi un fischio appena avrai il fiato di salire a torreselle senza fermarti........

IcuZ

Biker serius
18/4/07
190
0
0
Vicenza
Visita sito
Ok Scotty, purtroppo sono fermo con l'allenamento che avevo cominciato da poco a causa di un incidente in auto x fortuna non grave, ho stirato un cane incustodito che ha attraversato la strada e sono andato a sbattere su un muretto col furgone della ditta, il cane non e' morto, anzi sparito ed il proprietario rintracciato nega tutto.....adesso mi aspettano giorni di difficolta' x districare la matassa.
X fortuna solo 7 giorni di riposo con il collare a causa della botta e dell'airbag che ho preso in faccia.

X Marco:

Quindi mi stai dicendo che in pratica costa 2500 euro ? se e' cosi preferisco la 9.2
Il punto e' che stanno x uscire i modelli 2007 se non ho capito male e questo mi frena x l'acquisto perche' sono molto belli sopratutti i telai
grazie x l'info

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Buona guarigione.
Oggi l'ho rischiata grossa pure io, una moto da cross (senza targa) mi ha centrato in pieno. Quando l'ho visto arrivare mi sono fermato a dx sul bordo della strada ma quello andava così forte che non è neanche stato capace di tagliare la curva (dalla sua parte) e si è fermato giusto a metà del mio tubo orizzontale. Per fortuna non mi sono fatto niente, ormai , dopo 50 mt di frenata, era quasi fermo pure lui.........quante maledizioni gli ho detto!!

IcuZ

Biker serius
18/4/07
190
0
0
Vicenza
Visita sito

Cavoli.....poteva ammazzarti, mi fa piacere che non ti sei fatto nulla, spero che anche la biga non abbia subito danni.
Purtroppo il pericolo è sempre dietro l'angolo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo