RockRider 9xc sparita ?

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ero fermo alla 8 xc ........mai sentita la 9. Le 9.1/2 sono le stra conosciute biammortizzate di casa decathlon, altro non ti so dire.
O.T.
p.s. fammi un fischio appena avrai il fiato di salire a torreselle senza fermarti........

IcuZ

Biker serius
18/4/07
190
0
0
Vicenza
Visita sito
Ok Scotty, purtroppo sono fermo con l'allenamento che avevo cominciato da poco a causa di un incidente in auto x fortuna non grave, ho stirato un cane incustodito che ha attraversato la strada e sono andato a sbattere su un muretto col furgone della ditta, il cane non e' morto, anzi sparito ed il proprietario rintracciato nega tutto.....adesso mi aspettano giorni di difficolta' x districare la matassa.
X fortuna solo 7 giorni di riposo con il collare a causa della botta e dell'airbag che ho preso in faccia.

X Marco:

Quindi mi stai dicendo che in pratica costa 2500 euro ? se e' cosi preferisco la 9.2
Il punto e' che stanno x uscire i modelli 2007 se non ho capito male e questo mi frena x l'acquisto perche' sono molto belli sopratutti i telai
grazie x l'info

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Buona guarigione.
Oggi l'ho rischiata grossa pure io, una moto da cross (senza targa) mi ha centrato in pieno. Quando l'ho visto arrivare mi sono fermato a dx sul bordo della strada ma quello andava così forte che non è neanche stato capace di tagliare la curva (dalla sua parte) e si è fermato giusto a metà del mio tubo orizzontale. Per fortuna non mi sono fatto niente, ormai , dopo 50 mt di frenata, era quasi fermo pure lui.........quante maledizioni gli ho detto!!

IcuZ

Biker serius
18/4/07
190
0
0
Vicenza
Visita sito
Buona guarigione.
Oggi l'ho rischiata grossa pure io, una moto da cross (senza targa) mi ha centrato in pieno. Quando l'ho visto arrivare mi sono fermato a dx sul bordo della strada ma quello andava così forte che non è neanche stato capace di tagliare la curva (dalla sua parte) e si è fermato giusto a metà del mio tubo orizzontale. Per fortuna non mi sono fatto niente, ormai , dopo 50 mt di frenata, era quasi fermo pure lui.........quante maledizioni gli ho detto!!

Cavoli.....poteva ammazzarti, mi fa piacere che non ti sei fatto nulla, spero che anche la biga non abbia subito danni.
Purtroppo il pericolo è sempre dietro l'angolo :cry:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo