Rockrider 9.3 - quanto potrei chiedere ?

trust111

Biker popularis
4/8/09
99
0
0
treviolo
Visita sito
Buongiorno Ragazzi

quanto potrei chiedere nel caso volessi vendere la mia rockrider 9.3 full del 2006 ? all epoca era la piu' bella di Deca e veniva sui 2000€ . .
Penso sia tutta originale tranne i cerchi che li ha campbiati mio padre e la piega e la pipa sterzo piu' corta che le ho cambiate io pochi giorni fa .. ho messo un 720 ...

grazie
Ciao
Luca

Allegati

• 9.3.jpg
    9.3.jpg
    60,2 KB · Visite: 61

trust111

Biker popularis
4/8/09
99
0
0
treviolo
Visita sito
Buongiorno Ragazzi

quanto potrei chiedere nel caso volessi vendere la mia rockrider 9.3 full del 2006 ? all epoca era la piu' bella di Deca e veniva sui 2000€ . .
Penso sia tutta originale tranne i cerchi che li ha campbiati mio padre e la piega e la pipa sterzo piu' corta che le ho cambiate io pochi giorni fa .. ho messo un 720 ...

grazie
Ciao
Luca

Nessuno che saprebbe darmi piu' o meno un idea sul prezzo che potrei fare ??
io pensavo sulle 650/700 ... :nunsacci:

trust111

Biker popularis
4/8/09
99
0
0
treviolo
Visita sito
400€ te la compro io

scusa ma , mi sembrano un po' pochini 400€ .. L'ho vista ora sul sito della deca e viene 2400€ nuova ...

Penso che il prezzo che ho scritto sopra , sia piu' veritiero ..
La bike e' sempre stata lavata e ingrassata ad ogni uscita , tenuta perfetttamente , pastiglie e gomme appena cambiate , pipa corta e piega 720 appena messe .... solo le ultime 4 cose che ti ho elencato sono costate quasi 200€ ...

Poi , apparte tutto , per ora non sono intenzionato alla vendita , ;-) era solo una richiesta di valutazione ...

ciao
Luca

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo