Rockrider 9.1

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
ciao a tt.... mi sn appena preso la RR 9.1 esteticamente dal vivo molto bella in quanto componentistica anche in sella gli ammortizzatori si sentono abbastanza il manubrio bello largo è molto confortevole... cs mi dite?? ho fatto un buon acquisto? calcolando che costa 999€ a in offerta la ho pagata 699€ e che è la mia prima bici un po in sistema... pregi? difetti?

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
sn appena andato a farmi un giro gli ammortizzatori vanno da dio i cambi meglio ancora tranne il 3 davanti che quando lo metto mi va ca catena al di qua del pedale ma va bhe una regolatina e via.... sinceramente io ero partito cn l'intento di prendermi la 8.1 ma vista la 9.1 allo stesso prezzo la ho presa subito.... e per di piu era anche l'ultima xl !!! diciamo che ho avuto proprio culo

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
ahh volevo anche chiedervi cn una bici cs ci posso fare anche die bei saltini ( 50\60 cm) senza che mi si pieghio il telaio??? sn un po spericolato e mi piaciono le emozioni forti

robibotti

Biker superis
ahh volevo anche chiedervi cn una bici cs ci posso fare anche die bei saltini ( 50\60 cm) senza che mi si pieghio il telaio??? sn un po spericolato e mi piaciono le emozioni forti
....occhio che ha solo 120 di escursione...non esagerare....
...eppoi la tora e l'ario non sono proprio adatti per fare continuamente salti...
magari con una forca ed un ammo un pò più....

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
e dai farò con un po di cura... io non ho ancora capito che bici è... è una all mountain o una downhill o cross country? a quale si avvicina di piu?!

robibotti

Biker superis
e dai farò con un po di cura... io non ho ancora capito che bici è... è una all mountain o una downhill o cross country? a quale si avvicina di piu?!
eh eh...come bici è molto compatibile con l'all mountain...
io l'ho presa apposta http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=851 per andarci sui monti dietro genova,come vedi con opportune modifiche(per la verità ho comprato il solo telaio ed il resto è venuto da se...),e ti posso assicurare che va oltremodo bene...pedalabile in salita,sicura nelle discese accidentate(ovviamente non dh...)....

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
urca bella davvero la tua!!! si in effetti intanto pnsavo di fare all'mountain la mia bella salitina e poi giù dai boschi qlc scalinata e roba di piccola entità.... ho visto che hai montato pedali normali... volevo farlo anche io o dici di tenermi quelli?? ( ho già le scarpe cn gli attacchi) li usavo su strada nello sterrato cm è?

robibotti

Biker superis
guarda...per i pedali la cosa è soggettiva....io gli agganci li avevo solo sulla bdc...su questa "non me la sento"....probabilmente perchè non sono ancora così bravo per affrontare ogni asperità con i piedi "bloccati",(se fai un giro in rete vedrai che c'è gente che affronta dei passaggi che io manco a piedi sarei in grado di fare...),eppoi preferisco i piedi liberi,anche perchè mi sento molto a mio agio con i flat e una scarpa con un ottimo grip sui pin del pedale....
come ho detto...non esiste una regola...devi vedere come pedali meglio te...
p.s.:l'hai letto il mio m.p.?

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
nn so cs sia .... cm faccio??