Rockrider 9.1

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
ciao a tt.... mi sn appena preso la RR 9.1 esteticamente dal vivo molto bella in quanto componentistica anche in sella gli ammortizzatori si sentono abbastanza il manubrio bello largo è molto confortevole... cs mi dite?? ho fatto un buon acquisto? calcolando che costa 999€ a in offerta la ho pagata 699€ e che è la mia prima bici un po in sistema... pregi? difetti?

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
sn appena andato a farmi un giro gli ammortizzatori vanno da dio i cambi meglio ancora tranne il 3 davanti che quando lo metto mi va ca catena al di qua del pedale ma va bhe una regolatina e via.... sinceramente io ero partito cn l'intento di prendermi la 8.1 ma vista la 9.1 allo stesso prezzo la ho presa subito.... e per di piu era anche l'ultima xl !!! diciamo che ho avuto proprio culo

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
ahh volevo anche chiedervi cn una bici cs ci posso fare anche die bei saltini ( 50\60 cm) senza che mi si pieghio il telaio??? sn un po spericolato e mi piaciono le emozioni forti:smile::smile:

robibotti

Biker superis
ahh volevo anche chiedervi cn una bici cs ci posso fare anche die bei saltini ( 50\60 cm) senza che mi si pieghio il telaio??? sn un po spericolato e mi piaciono le emozioni forti:smile::smile:
....occhio che ha solo 120 di escursione...non esagerare....
...eppoi la tora e l'ario non sono proprio adatti per fare continuamente salti...
magari con una forca ed un ammo un pò più....

robibotti

Biker superis
e dai farò con un po di cura... io non ho ancora capito che bici è... è una all mountain o una downhill o cross country? a quale si avvicina di piu?!
eh eh...come bici è molto compatibile con l'all mountain...
io l'ho presa apposta http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=851 per andarci sui monti dietro genova,come vedi con opportune modifiche(per la verità ho comprato il solo telaio ed il resto è venuto da se...),e ti posso assicurare che va oltremodo bene...pedalabile in salita,sicura nelle discese accidentate(ovviamente non dh...)....

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
eh eh...come bici è molto compatibile con l'all mountain...
io l'ho presa apposta http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=851 per andarci sui monti dietro genova,come vedi con opportune modifiche(per la verità ho comprato il solo telaio ed il resto è venuto da se...),e ti posso assicurare che va oltremodo bene...pedalabile in salita,sicura nelle discese accidentate(ovviamente non dh...)....
urca bella davvero la tua!!! si in effetti intanto pnsavo di fare all'mountain la mia bella salitina e poi giù dai boschi qlc scalinata e roba di piccola entità.... ho visto che hai montato pedali normali... volevo farlo anche io o dici di tenermi quelli?? ( ho già le scarpe cn gli attacchi) li usavo su strada nello sterrato cm è?

robibotti

Biker superis
guarda...per i pedali la cosa è soggettiva....io gli agganci li avevo solo sulla bdc...su questa "non me la sento"....probabilmente perchè non sono ancora così bravo per affrontare ogni asperità con i piedi "bloccati",(se fai un giro in rete vedrai che c'è gente che affronta dei passaggi che io manco a piedi sarei in grado di fare...),eppoi preferisco i piedi liberi,anche perchè mi sento molto a mio agio con i flat e una scarpa con un ottimo grip sui pin del pedale....
come ho detto...non esiste una regola...devi vedere come pedali meglio te...
p.s.:l'hai letto il mio m.p.?

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
guarda...per i pedali la cosa è soggettiva....io gli agganci li avevo solo sulla bdc...su questa "non me la sento"....probabilmente perchè non sono ancora così bravo per affrontare ogni asperità con i piedi "bloccati",(se fai un giro in rete vedrai che c'è gente che affronta dei passaggi che io manco a piedi sarei in grado di fare...),eppoi preferisco i piedi liberi,anche perchè mi sento molto a mio agio con i flat e una scarpa con un ottimo grip sui pin del pedale....
come ho detto...non esiste una regola...devi vedere come pedali meglio te...
p.s.:l'hai letto il mio m.p.?
nn so cs sia :nunsacci:.... cm faccio??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo