rockrider 9.1 per primo acquisto

profmouse

Biker serius
22/6/07
106
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti,

mi accingo a comprare la mi prima mtb, visto che sto distruggendo la mia citybike per sentieri non adatti a una povera cittadina.
Ho pensato a una full, la rockrider 9.1. Che ne dite? Com'è il rapporto qualità-prezzo?
Vorrei poter andare un po' dappertutto, senza pretese di super prestazioni, ma cmq in sicurezza.
Pedalo abbastanza, ma non ho mai posseduto un mtb, perciò non conosco certi termini gergali e certe finezze tecniche.

thanks for your help!

Prof

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Come prima bici è di lusso. Rapporto quaità prezzo molto buono. Ma quella in offerta non era il modello vecchio? Non ho guardato bene quindi posso sbagliare

profmouse

Biker serius
22/6/07
106
0
0
Roma
Visita sito
grazie ragazzi,

mi avete tolto un po' di dubbi. Avevo visto che la scontano, ma il fatto di trovarla già scontata cambia credo da regione a regione perché la data di inzio saldi è diversa. Infatti a Roma me l'hanno detto prima che lo sconto diventi effettivo.
Se riesco a comprarla in saldo dovrò imparare regolazioni e manutenzione. Questo sport mi sta prendendo sempre di più e devo mettere a riposo la mia povera citybike.

Prof

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

benvenuto a bordo
scusami per il post di prima non avevo letto che eri di Roma, credevo che eri di MI

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
quello che ho potuto vedere, carugate/cinisello, i saldi non sono uguali in tutti i negozi.
ho visto dei completi in offerta a cinisello che a carugate non avevano e viceversa.
i collant invernali lunghi li avevano invece entrambi in offerta e anche qualche indumento fine serie sempre invernale

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
vedo che siamo compaesani o-o vai a farti un giro al Deca di Carugate i due meccanici sono in gamba e ti daranno un pò di info

sai texxio, mi stava venendo in mente un'idea folle...

se ci mettessimo insieme te, nowhere ed io, per prendere 3 8.2 magari ci ferebbero un prezzaccio (preciso che dovremmo attendere dicembre ora non posso)

si lo so è da pazzi.

alieno73th

Biker superis
10/7/07
387
0
0
Roma
Visita sito

caro Prof, per la manutenzione e regolazioni basta che consulti le apposite sezioni del forum, ci sono i video molto esplicativi...
Riguardo alla tua citybike, io ti ci ho portato apposta su e giù per i singletrack della tolfa nella speranza ti si distruggesse (e ti comprassi una mtb seria...) però alla fine si è comportata troppo bene! e togliamo le due forature...:-?
A parte questo, sabato corri da decathlon e comprati sta 9.1 che fai the right thing!
Colgo l'occasione per salutare tutti visto che mi sono appena iscritto
a presto

ciaooo

alieno

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo