Rockrider 8.3 oppure?????? Aiutoo

ninni87

Biker novus
24/10/13
17
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Vi scrivo per un consiglio....in pratica è giunto il momento di sostituire la mia 5.1 rockrider ed ho tra le mani una rockrider 8.3 tutta originale solo con i cerchi cambiati a 500 euro...la bici è immacolata....
Con questo budget c'e qualcosa di meglio nell'ambito dell'usato?
Eventualmente avete qualche modello da consigliarmi?
Grazie....
 

ninni87

Biker novus
24/10/13
17
0
0
Visita sito
Ok...sono confuso adesso...mi avete dato 2 risposte completamente differenti..anche secondo me è ottimo il prezzo..nuova costava 1300 mi sembra...iso67 come mai secondo te è troppo?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ok...sono confuso adesso...mi avete dato 2 risposte completamente differenti..anche secondo me è ottimo il prezzo..nuova costava 1300 mi sembra...iso67 come mai secondo te è troppo?

Senza offesa....ma la confusione l'hai creata tu scrivendo 5.3 nel titolo e 8.3 nel primo post.....fai chiarezza e vedrai che le risposte saranno abbastanza univoche
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
può farlo solo un moderatore. presumo sia per questo che la risposta di iso era in contrasto. anche perchè la 5.3 non li hai mai visti 500€, manco da nuova.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Se non erro, ma potrei anche ricordare male, la 8.3 di serie montava già delle buone crossride.....che ruote ha messo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo