rockrider 8.2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Tutti ne parlano molto bene.........comunque fai una ricerca nel forum se ne è parlato già in moltissime discussioni.

fai una ricerca inserendo come chiave anche solo 8.2 e avrai da leggere in abbondanzao-o o-o o-o o-o
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Ritengo che con quella cifra è la migliore soluzione qualità/prezzo. quoto quanto già detto.
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
qualcuno può darmi opinioni su questa bici? sono intenzionato a comperarla, grazie, max

Ciao Max,
Sono Fabrizio e volevo chiederti se poi hai preso la rockrider 8.2.
Anche io sono rimasto colpito da questa bici e sto seriamente pensando di prenderla, considerato che per rapporto qualità prezzo sia veramente Ottima.
tra l'altro certo 1000 euro non sono pochi per iniziare, ma è ormai un bel pò che desidero iniziare a farmi delle belle e dure pedalate nei sentieri del lazio.
Ho sempre praticato molto spinning, quindi spero di avere un'allenamento sufficente e comunque me lo raggiungerò
Mi sono rotto di pedalare al chiuso quindi finalmente me sono deciso di sfruttare le domeniche per godere di allenamenti a contatto della natura:mrgreen: in giro per lazio e toscana magari. Visto che grazie al web di siti con itinerari ce ne sono un'infinità:-?
Che ne dite la prendo la 8.2???:oops:
Ho provato anche a cercarla usata ma niente da fare.

Che ne dite?
 

davideTK

Biker serius
8/9/09
133
0
0
38
terlizzi (BA)
Visita sito
Ciao Max,
Sono Fabrizio e volevo chiederti se poi hai preso la rockrider 8.2.
Anche io sono rimasto colpito da questa bici e sto seriamente pensando di prenderla, considerato che per rapporto qualità prezzo sia veramente Ottima.
tra l'altro certo 1000 euro non sono pochi per iniziare, ma è ormai un bel pò che desidero iniziare a farmi delle belle e dure pedalate nei sentieri del lazio.
Ho sempre praticato molto spinning, quindi spero di avere un'allenamento sufficente e comunque me lo raggiungerò
Mi sono rotto di pedalare al chiuso quindi finalmente me sono deciso di sfruttare le domeniche per godere di allenamenti a contatto della natura:mrgreen: in giro per lazio e toscana magari. Visto che grazie al web di siti con itinerari ce ne sono un'infinità:-?
Che ne dite la prendo la 8.2???:oops:
Ho provato anche a cercarla usata ma niente da fare.

Che ne dite?


io da possessore di 8.2 ti posso solamente dire un gran bene di questa bici.
c'è solo una cosa che non puoi farci... il free ride!!!!:i-want-t:
:) scherzi a parte ottimo mezzo, e montato benissimo!!!!
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
La 8.2 fine serie è in offerta a € 850, ottimo rapporto qualità prezzo, difficilmente si riesce a trovare qualcosa di equivalente a quel prezzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo