Rockrider 8.2 o..........

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
benvenuto. No non c'è alternativa....... ci sono tanti altri post identici. ora andrà a finire come sempre in questi post, cioè che ci si scannerà su tutto. comunque io ce l'ho e ti garantisco che è ottima. a presto. ciao

paperino

Biker novus
12/7/07
13
0
0
Milano
Visita sito
Quoto durden74 anch'io felice possesore della rockrider 8.2 ottima bici sul rapporto prestazione prezzo.

Quando ho cercato in giro non esistavano paragoni ..era l'unica che dava tanto con poco...

Diverso se ti vuoi buttare sull'usato.

unregistred

Biker novus
12/7/07
8
0
0
Saronno
Visita sito
grazie a tutti
mi avete convinto alla grande!
alla fine penso di fare xc e scampagnate abbastanza tranquille, e magari qualche sporadica discesa
la cube l'avevo già vista
ma alla fine penso di prendere la 8.2
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

brachino

Biker popularis
21/3/07
48
0
0
Trentino
Visita sito
Io visto che sono distante da deca a giorni prendo la
Stoker Limited Edition / komplett Shimano LX - XT Rapid Fire Plus 07 / Avid Juicy 7 07 / Rock Shox Reba Race 07 / 11,0 kg

-Modell: Stoker Limited Edition

su questo sito.
http://www.transalp24.de/

Il sito è consigliato dai tedeschi (che hanno prezzi più bassi dei nostri infatti in Germani al rr 8.2 costa 899) per la sua convenienza

Spendo 69 euro di spese di spedizione e non mi danno i pedali (25 euro) ma ne avrei spese 40 per andare da deca quindi a conti fatti sono 55 euro in più ma credo che la bici li valga.

Se sei nelle mie condizioni potrebbe essere una valida alternativa.

tony capuozzo

Biker novus
4/7/07
36
0
0
Lombardia
Visita sito
Ciao,
io con praticamente gli stessi soldi (850€ più il mio usato che, avendo pagato 350€ quattro anni fa, valuto personalmente 150/200€ quindi totale 1000/1050€) ho appena confermato la alikut 722d con montata la reba race al posto della tora 302. I restanti componenti sono lì-lì con la 8.2 e il peso anche ma l'estetica non ha paragoni e in più ho l'assistenza sottocasa del mio sivende. Personalmente credo di essere andato bene... (se non siete d'accordo fatevi avanti) magari puoi trovare anche tu qualcosa di simile. http://www.whistlebikes.com/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=44

Ciao

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito

Ottima alternativa alla 8.2, ma preferirei avere un rivenditore a 40 km piuttosto che avercelo in Germania!

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Decathlon io la ho a 150 km.
A queste condizioni Germania o 150 km non fa differenza.Se ho un problema non mi faccio 300 km per farla mettere a posto ma vado dal mio meccanico sotto casa

Dipende molto dal rivenditore e dal meccanico sotto casa. C'è un mio amico che ha risparmiato circa 1000 euro acquistando da un rivenditore che dista 150 km da casa sua. Poteva andare da quello che dista 40 km, ma le competenze professionali e i prezzi non erano eccezionali.
In questo caso però, non esiste questa possibilità in quanto Decathlon ha i prezzi fissi
Decathlon a 150 km o Internet, accetta questo consiglio: compra un forcellino di ricambio!

C

ciarlyy

Ospite

me piace parecchio anche la full dynamix a 999 euro.....bellissima secondo me.....pure niente male come compnenti direi....

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Dalle mie parti si vede in giro questa Repsol Honda a 1050€ nella seguente versione:

Telaio: Alloy 7005 tecno forming system
Forcella: Rock shox dart j3 lockout
Gruppo: XT completo
Freni: Magura julie disc da 180/160
Pedali: Shimano m-505
Cerchi: Alex td17 disc
Coperture: Maxxis flyweight 2.1 kevlar
Misure: 16 - 18 - 20 - 22

Oppure a 950€ montata allo stesso modo a differenza della guarnitura che è una FSA, non so dire che modello sia ma comunque con i cuscinetti esterni
http://www.repsolhondabicycles.com/asp/mtb_hondarepsol.asp?lingua=i

A parte la forcella mi pare montata molto bene e credo che la consiglierò ad un mio amico che era già orientato sulla 8.2. Cambiando magari la forcella con una onesta Tora.

Ditemi anche voi cosa ne pensate!

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Premetto che sono di parte...comunque la 8.2 va benissimo, e tra una Reba e una Dart non c'è confronto...
A Padova poi il meccanico Deca mi pare competente e veloce, mi ha fatto anche qualche intervento al volo, mentre altri non hanno mai tempo.....

Buona scelta!

Ciao
Andrea

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo