rockrider 8.2 eccessiva forse comescelta???

simo1974

Biker novus
8/5/10
11
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una rockrider 8.2, per anni ho avuto e ho una bianchi da strada e ora vorrei acquistare una mtb non per "lanciarmi" da dirupi o chissà da dove ma semplicemente per poter fare lunghi tratti anche su strade sterrate o cmq sentieri.
La 8.2 mi piace moltissimo esteticamente ma secondo voi per l'uso che ne devo fare è "eccessiva"??

Grazie 1000
Ciao
Simona
 

El Mustru

Biker novus
23/4/10
18
0
0
Verbania
Visita sito
Ma no che non è ecessiva, è invece un ottima bicicletta, per quel prezzo ha dei componenti veramente molto raffinati e te la consiglio alla grande, vedrai che ti ci troverai benissimo.
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
49
Umbertide (PG)
Visita sito
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una rockrider 8.2, per anni ho avuto e ho una bianchi da strada e ora vorrei acquistare una mtb non per "lanciarmi" da dirupi o chissà da dove ma semplicemente per poter fare lunghi tratti anche su strade sterrate o cmq sentieri.
La 8.2 mi piace moltissimo esteticamente ma secondo voi per l'uso che ne devo fare è "eccessiva"??

Grazie 1000
Ciao
Simona


E' una biga veramente equilibrata, ha un prezzo onestissimo ed è montata molto bene.

Se al momento ti sembra "eccessiva" tanto meglio ci metterai di più a trovargli i limiti.

Buone pedalate :i-want-t:

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Fuocoz

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Prendila, tranquillo. Non è eccessiva per l'utilizzo che ne vuoi fare, in più se ti appassioni di più e vuoi osare qualcosa di più avrai una bici che potrà permetterti di farlo...
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io l'ho appena comprata e ci ho fatto alcune uscite,ottima bici leggera,robusta reattiva e dal rapporto qualita prezzo eccezzionale
Altre marche che investono e spendono molto in pubblicità con lo stesso allestimento la fanno pagare 1000 euro in piu
Ci fai percorsi che vanno dall'asfalto(ad alta velocità)a fuoristrada molto impegnativi avendo la forcella regolabile 85-100-115 mm di escursione
Saluti Roberto
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
No, non è eccessiva, è invece una delle scelte migliori che tu possa fare. Ti permette di partire da un investimento basso senza rischiare di volere subito cambiare bici appena proverai a prenderci gusto. Con quella cifra non trovi niente con la stessa componentistica che è di ottimo livello, a partire dalla forcella. Per il futuro l'unico upgrade davvero consigliabile sono le ruote.
Devi tenere però in conto l'assistenza, quella di decahtlon è abbastanza casuale (dipende dove e chi trovi) e rischi di essere un po' snobbato dagli altri meccanici.
Ma se sei uno che, come me, cerca di fare il più possibile da solo, non avrai problemi.
Io ne ho una da circa 2 anni, ormai ci ho fatto di tutto e non ho mai rimpianto l'acquisto fatto.

bye

Fabio

PS ma quand'è che Decathlon farà una 29'' ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo