L'ho avuta per tre anni e mi ci sono trovato benissimo. Non conosco la forcella perché la mia montava la rock shoxs recon Silver tk. Uniche modifiche che ho voluto fare sono state la sostituzione della sella perché per me l'originale era troppo dura e la sostituzione del pacco pignoni con uno che montava un 34 finale, perché il 32 originale, almeno per la mia gamba, era pochino.
Dipende dalle condizioni. Io dopo tre anni l'ho venduta a 250 euro.Per il prezzo? Posso tirare un altro po' o va bene così?
No, non va bene. Con tutto il rispetto per la 8.1, ma la versione con la Tora ha un bel po' di anni, almeno 7.Per il prezzo? Posso tirare un altro po' o va bene così?
200 se messa bene
questo è il prezzo....
poi per lui potrà avere un valore maggiore e ci sta che la venada anche a 250, ma per conto mio non sono ben spese..
sid
Io ho preso la mia 8.1 a 200, stesso allestimento di quella in foto. Se la bici sta messa bene il prezzo è quello.
P.s. E' un'ottima bici
Ho avuto la 8.2 (mia prima MTB) per diversi anni, gran bella MTB, con la 8.1 condivide il telaio ed alcune parti ma è montata decisamente maglio e soprattutto monta una forcella Air contro la Coli della 8.1, oltretutto nella mia era una Reba, ovvero inferiore solo alla Sid a quei tempi.
Per me una è l'arrivo delle MTB entry level, l'altra e la partenza per le MTB professionali... nel senso che ci passa una bella differenza tra una forcella coil e air, sia di peso che di regolazioni che di resa, con questo resta il fatto che anche la 8.1 era una gran bella mtb e ai suoi tempi nessuno la avvicinava a quel prezzo.
sid
Ho avuto la 8.2 (mia prima MTB) per diversi anni, gran bella MTB, con la 8.1 condivide il telaio ed alcune parti ma è montata decisamente maglio e soprattutto monta una forcella Air contro la Coli della 8.1, oltretutto nella mia era una Reba, ovvero inferiore solo alla Sid a quei tempi.
Per me una è l'arrivo delle MTB entry level, l'altra e la partenza per le MTB professionali... nel senso che ci passa una bella differenza tra una forcella coil e air, sia di peso che di regolazioni che di resa, con questo resta il fatto che anche la 8.1 era una gran bella mtb e ai suoi tempi nessuno la avvicinava a quel prezzo.
sid
Guardando questa foto sembra che manchino il blocco della forcella e l'altro regolatore sulla parte superiore degli steli
dalla foto mi sembra anche a me che il remoto manchi di sicuro, dato che si vede solo un cavo.
A me sembra che machi qualcosa anche sull'altro stelo o sbaglio ?