rockrider 8.1 XL

animamigrante

Biker popularis
31/8/05
89
0
0
51
Bolzano
Visita sito
Io sono alto 1.90 ed ho preso la XL. Comunque credo sia anche una questione di "feeling" nel senso che spesso ho provato taglie "L" e mi sentivo non a mio agio, quindi ho optato per la "XL". Importante è sapere anche le finalità per le quali si acquista una bike! Sono un neofita quindi non prendete per "oro colato" quello che dico!

madqwerty

Biker serius
13/11/03
224
0
0
47
Chivasso (TO)
Visita sito
perchè no? esistono bici XXL (anche se non decathlon)
poi cmq la taglia è una cosa assolutamente indicativa e vaga, alla fin fine c'è da guardare le misure dell'orizzontale virtuale, e la lunghezza dell'attacco manubrio..

stefano76e

Biker serius
6/7/06
124
0
0
firenze
Visita sito
Io sono alto 1.90 con cavallo 90 e avevo una RR8.1 e devo dire che mi era abbastanza precisa, dovevo viaggiare con la sella molto arretrata per avere la posizione giusto, tranne questo inconveniente per me è stata un'ottima bici.

propro

Biker novus
23/6/07
12
0
0
basso vicentino
Visita sito
mi inserisco nella discussione perchè anch'io sono attanagliato dallo tesso problema.. ma prima vi saluto tutti, essendo questo il mio primo post
dunque, avrei intenzione di comprarmi una 5xc (...appena tornerà disponibile, visto che da circa 10gg il deca di padova è privo della biga in questione e sembra che per almeno un'altra settimana la situazione sia destinata a non mutare.. ) ma sono indeciso sulla taglia: considerato che sono alto circa 187-188 cm e ho un cavallo di 92 cm (93, spingendo un po' di più con il libro), cosa mi consigliate?

alphabike2006

Biker superioris
30/5/06
853
0
0
Sud(NA)
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi, comunque credo che vada bene per me la Xl. se è leggermente grande è più comoda?

Grazie

ps:per fast_is_better se vedi il post fatti sentire non ti sento da tanto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo