rockrider 8.1 XL

animamigrante

Biker popularis
31/8/05
89
0
0
51
Bolzano
Visita sito
Io sono alto 1.90 ed ho preso la XL. Comunque credo sia anche una questione di "feeling" nel senso che spesso ho provato taglie "L" e mi sentivo non a mio agio, quindi ho optato per la "XL". Importante è sapere anche le finalità per le quali si acquista una bike! Sono un neofita quindi non prendete per "oro colato" quello che dico!

madqwerty

Biker serius
13/11/03
224
0
0
47
Chivasso (TO)
Visita sito
perchè no? :mrgreen: esistono bici XXL (anche se non decathlon)
poi cmq la taglia è una cosa assolutamente indicativa e vaga, alla fin fine c'è da guardare le misure dell'orizzontale virtuale, e la lunghezza dell'attacco manubrio..

stefano76e

Biker serius
6/7/06
124
0
0
firenze
Visita sito
Io sono alto 1.90 con cavallo 90 e avevo una RR8.1 e devo dire che mi era abbastanza precisa, dovevo viaggiare con la sella molto arretrata per avere la posizione giusto, tranne questo inconveniente per me è stata un'ottima bici.

propro

Biker novus
23/6/07
12
0
0
basso vicentino
Visita sito
mi inserisco nella discussione perchè anch'io sono attanagliato dallo tesso problema.. ma prima vi saluto tutti, essendo questo il mio primo post ;-)
dunque, avrei intenzione di comprarmi una 5xc (...appena tornerà disponibile, visto che da circa 10gg il deca di padova è privo della biga in questione e sembra che per almeno un'altra settimana la situazione sia destinata a non mutare.. :azz-se-m: :wink: ) ma sono indeciso sulla taglia: considerato che sono alto circa 187-188 cm e ho un cavallo di 92 cm (93, spingendo un po' di più con il libro), cosa mi consigliate?

alphabike2006

Biker superioris
30/5/06
853
0
0
Sud(NA)
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi, comunque credo che vada bene per me la Xl. se è leggermente grande è più comoda?

Grazie

ps:per fast_is_better se vedi il post fatti sentire non ti sento da tanto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo