Magari la 8,2 del 2008 a 799€!! Pensa che mpntera Juicy 5 tutta SRAM-X9 ovviamente Reba race e poi bo........Direi una bici della Mado..a per 999!!
Io avrei aspettato ma da principiante ho speso già una bella cifra, direi!
io ti posso dire con certezza riguardo ai prezzi che sabato essendo iniziati i saldi al decathlon di bologna ho pagato la 8.1 del 2007 550euro, altre in saldo erano la 9.1 a 650euro (parlo sempre del modello 2007), mentre la 8.2 non l'ho vista
Proverò a chiedere se scendono da 850 a 800 a Roma (l'ho vista a Settecamini e Porta di Roma)
Vedo che c'è chi consiglia la 8.2 2008 con SRAM X9, Juicy 5 a 999 una migliore offerta o quanto meno alla pari... concordate?
Cosa mi dite della taglia per 1,84 di altezza e 88 cm di cavallo ? XL o L ?
Proverò a chiedere se scendono da 850 a 800 a Roma (l'ho vista a Settecamini e Porta di Roma)
Vedo che c'è chi consiglia la 8.2 2008 con SRAM X9, Juicy 5 a 999 una migliore offerta o quanto meno alla pari... concordate?
Cosa mi dite della taglia per 1,84 di altezza e 88 cm di cavallo ? XL o L ?
sei a cavallo tra L ed XL.. io sono 1,73 e ho avuto lo stesso tuo problema dovendo scegliere tra M ed L, tutti mi hanno consigliato la M, a me pare ancora un pelino piccola, ma mi ci trovo bene. Cmq mi pare di aver capito che la regola è tagli più piccola bici più reattiva e maneggevole (ragazzi è una MTB non una bici da pista), taglia più grande bici più confortevole e per lunghe distanze.