• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RockRider 8.1 Cube Acid

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
la 8.1 dovrebbe essere migliore

la cube monta la Dart 3 che è 2011, ma la Recon della 8.1 rimane cmq un gradino sopra la dart

freni e cambio più o meno siamo lì

la cube esteticamente è più bella
 

lario

Biker serius
14/4/10
201
0
0
sulle Alpi
Visita sito
La Acid 2012 l'ho presa l'altro giorno a 720 euro e monta una Recon. Ho visto online un negozio che le vende a 680. Decidi tu a me personalmente le B'twin non piacciono ( a cominciare dal nome hahahahaha )
 

Luca - Guida Mtb

Biker novus

ciao anche io stavo pensando alla 8.1 2011 ieri sono andato al deca qui in zona da me e ho chiesto quale taglie erano disponibili... una xl ,l e s, volevo chiedere io sono alto 1.75 peso 54 kg e cavallo 79, mi sa tanto che devo aspettare la nuova 2012 per la taglia M ?? in compenso ho la rockrider 5.3 2011 taglia L e devo dire che mi trovo molto bene,avevo provato anche la M ma mi stava piccola. Cambia molto il telaio tra le 2 bici? Cmq ho chiesto l'uscita della 8.1 2012 risposta settembre/ ottobre
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Nemmeno io vado pazzo per le bici del Deca, ma bisogna ammettere che la 8.1 è ben montata per quel prezzo.

Personalmente proverei a cercare tra le offerte di Radon per vedere cosa ti viene allo stesso prezzo della 8.1: la qualità costruttiva tedesca dovrebbe essere migliore di quella francese...
 

lario

Biker serius
14/4/10
201
0
0
sulle Alpi
Visita sito
La mia era una battuta, spero non si sia offeso nessuno! Il rapporto qualità prezzo di "quelle " bici è uno dei migliori a prescindere dai gusti personali. Anche la Radon è da tenere d'occhio ,soprattutto quando fa le offerte!
 

alohazazza

Biker novus
16/4/12
16
0
0
Pianura Padana
Visita sito
confermo! io ho preso una Acid 2012 proprio qualche settimana fa a 750 euro e mi trovo molto molto molto bene, chiedere gli stessi soldi per un 2011, anzi qualche euro in più, mi sembra un po' troppo..certo la rr 8.1 è montata sicuramente un po' meglio, (la forca è la stessa Recon Silver) ma sono sincero io ho guardato anche un po' all'estetica, per quello che devo fare io non avrei comunque notato la differenza probabilmente.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

complimenti per l'acquisto

http://www.decathlon.it/pompa-per-forcella-ammortizzat-id_3310286.html

ti aspettiamo di qua http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=195435&page=149
 

Classifica mensile dislivello positivo