dipende da te se vuoi una bici piu reattiva la piu piccola mamnn hai modo di provarle
Ragazzi.. che ne pensate se prendo questa bici in offerta a 599 (20% scontata rispetto ai 749 di listino, anche se anno 2007)?
Grazie
Io ho appena preso una 8.2 "in saldo" a 749 e ne sono contentissimo.
La bici m'e' piaciuta da subito, ma se devo essere sincero sono stato un po' incerto perche' preferivo comprare in negozio. So infatti per esperienza che con la bici e' importante potersi affidare a un meccanico buono (la meccanica della bici non e' complicatissima, ma tutto deve essere preciso come un orologio e per certe tarature senza "manico" non vengono).
Pero' purtroppo i modelli equivalenti per componenti e peso nei negozi costavano 1300-1500euro e per me era troppo. Alla fine ho preso la Decathlon.
Di positivo c'e' che la bici e' bella, mi sembra anche ben progettata e robusta, mentre l'assemblaggio non e' proprio perfetto (quanche vite segnata durante il montaggio).
Quello che non m'e' piaciuto e' che come l'ho comprata l'han tirata giu dal cavalletto, han gonfiato le gomme e me l'han data senza spendere 5min a vedere un minimo la posizione o se c'era qualcosa da regolare.
Male, molto male.
A causa di negligenze del genere ho avuto una brutta esperienza.
La bici prima della consegna deve avere tutte le registrazioni a posto.
Non ti ha controllato neanche il fine corsa?
Il sito decathlon recita:
M da 165 a 175
L da 173 a 183
praticamente io che sono 173 sto tra la fine di una taglia e l'inzio dell'altra (3 cm sono sovrapposti...)..
consigli consigli consigli ! ! !
Ragazzi.. che ne pensate se prendo questa bici in offerta a 599 (20% scontata rispetto ai 749 di listino, anche se anno 2007)?
Grazie
presa!
unico problemino.. come sono tornato a casa mi sono accorto che dietro la ruota non gira liberissima ma il disco del freno tocca leggermente la pastiglia.. ora torno da decathlon e lo faccio registrare!
presa!
unico problemino.. come sono tornato a casa mi sono accorto che dietro la ruota non gira liberissima ma il disco del freno tocca leggermente la pastiglia.. ora torno da decathlon e lo faccio registrare!
presa!
E' un problemino che capita non spesso ma capita la possima volta che succede devi solo allentare la pinza del freno interessato tieni frenato e poi serra le viti cosi si centra tutta la pinza
Grazie mille.... pure la mia aveva questo problemino e addso l'ho risolto!!!
TNX
Ciao!
Anche io ho una Rockrider 8.1. Posso chiederti quanto sei alto, quanto hai di cavallo e che taglia hai preso?
Io 173 cm alto, 82 cm cavallo ho preso una M.
CHe ne pensi?
Ciao!
Anche io ho una Rockrider 8.1. Posso chiederti quanto sei alto, quanto hai di cavallo e che taglia hai preso?
Io 173 cm alto, 82 cm cavallo ho preso una M.
CHe ne pensi?
Ciao, io sono 1,77 e 86/87 di cavallo: ho preso una L.
In teoria tu rientri nella M (limite alto) e io nella L (limite basso) quindi dovremmo esserci. Io ho provato entrambe e la M mi sembrava un pelo troppo corta, e amando io le bici un pelo più grosse ho optato per la mia taglia regolare....
Come ti ci trovi? Io per adesso ho macinato pochissimi Km (maledetta pioggia) ma per i pochi che ho fatto mi è sembrata onestissima....anche se aspetto il verdetto della starda bianca!
Ciriciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?