Ragazzi.. che ne pensate se prendo questa bici in offerta a 599 (20% scontata rispetto ai 749 di listino, anche se anno 2007)?
Grazie
Grazie
Ragazzi.. che ne pensate se prendo questa bici in offerta a 599 (20% scontata rispetto ai 749 di listino, anche se anno 2007)?
Grazie
Se non ti interessa un discorso passionale di marchi particolari le Deca vanno benissimo.
Poi ci sarà sempre chi dice "io in giro con una bici con scritto il nome di un supermarket non ci andrò mai", però il prezzo e la sostanza sono in ordine, quando si parla di budget "iniziali" vengono sempre consigliate caldamente da questo forum.
Sono di parte............ma quanti problemi inutili. Il prezzo è ottimo. Ma a te piace questa bike? Ciao.
certo che mi piace, ma mi interessa soprattutto che sia buona, anche se magari altri marchi esteticamente sono più belli!
Io l'avrei presa a occhi chiusi, 599 è un ottimo prezzo e poi ne sento parlar bene da tutti.
:-x :-?domani e giovedì starò fuori... sabato pomeriggio se c'è ancora in negozio la prendo!
Grazie
non mi interessano i marchi.. bado alla sostanza! grazie per i preziosi consigli!
domani e giovedì starò fuori... sabato pomeriggio se c'è ancora in negozio la prendo!
Quanto sei alto cesarone?
Le Deca sono bici molto buone!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?