Rockrider 8.1 (anno 2007)

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Ragazzi.. che ne pensate se prendo questa bici in offerta a 599 (20% scontata rispetto ai 749 di listino, anche se anno 2007)?

Grazie

Hai fatto una domanda PERICOLOSAAAAA!!!
Ogni volta che si chiede un parere su una bici decathlon, iniziano le scintille.:rosik:
Chi possiede una decathlon/rockrider, come me ti dirà vai tranquillo prezzo buono, bici buona.
Gli anti-decathlon, IMMEDIATAMENTE ti diranno che fà schifo, e' una bici da supermarket, ecc. ecc.

Per cui, ti consiglio di valutare secondo le tue impressioni e secondo il tuo baget economico.

ciao

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Se non ti interessa un discorso passionale di marchi particolari le Deca vanno benissimo.
Poi ci sarà sempre chi dice "io in giro con una bici con scritto il nome di un supermarket non ci andrò mai", però il prezzo e la sostanza sono in ordine, quando si parla di budget "iniziali" vengono sempre consigliate caldamente da questo forum.

mantelvaviz

Biker serius
22/12/07
100
0
0
Bologna
Visita sito
comunque nella 8.1 2007 il marchio decathlon sul telaio manco compare, c'è solo scritto b-twin, che a quanto ne so è produttore di bici, non supermercato

discorso diverso per la 8.2 che ha proprio scritto decathlon sopra

cesarone77

Biker superis
Se non ti interessa un discorso passionale di marchi particolari le Deca vanno benissimo.
Poi ci sarà sempre chi dice "io in giro con una bici con scritto il nome di un supermarket non ci andrò mai", però il prezzo e la sostanza sono in ordine, quando si parla di budget "iniziali" vengono sempre consigliate caldamente da questo forum.

non mi interessano i marchi.. bado alla sostanza! grazie per i preziosi consigli!

Befembeker

Biker serius
29/1/08
238
126
0
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Enduro FSR
Se può interssare io l'ho presa.....
Non pedalavo da una vita l'ho vista, già mi piaceva (sono un profano e per me già era "tanta":loll:) e visto l'offerta me la sono accattata al volo.
Per adesso pochissime uscite, ma devo dire che la prima giornata hoi fatto 25 Km (ok sono pochi com km ma 7 anni senza pedalare lasciano il segno:medita:) senza colpo ferire.

Che dire già la adoro.

Ovviamente sono considerazioni di un profano per altri profani...

ciriciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo