Rockrider 8.1 (07) in saldo a 469 Euri!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mantelvaviz

Biker serius
22/12/07
100
0
0
Bologna
Visita sito
a bologna fino a sabato era a 550euro, e c'erano ancora delle L ed XL mi pare (quindi da quasi due mesi a questa parte visto che io l'ho presa il 5 gennaio a quella cifra, primo giorno dei saldi), non so se pure lì hanno ribassato di altri 80euro
 

scubadive

Biker novus
4/4/08
6
0
0
MIRA - VE
Visita sito
Ciao a tutti ... scusate ma sono nuovo del forum
Mi chiamo Alessandro e abito a Mira (VE) , volevo ringraziarvi per la segalazione del prezzo e degli sconti in atto in quanto mi avete fatto risparmiare un bel pò di eurozzi !!

ATTENZIONE !! se volete una Rockrider a 469 € chiamate qualsiasi Decathlon e fate come me ... gli dite che avete un amico che l'ha presa a Bollate e che ha speso 469 € .... a questo punto mettteli davanti alla scelta

1 - ve la fate acquistare dall'amico
2 - vi fanno lo stesso prezzo

Il venditore mi ha detto "la richiamo fra qualche minuto" ..... dopo un po' squilla il telefono e indovinate un pò ??? una voce squillante mi dice "aggiudicata" !!!
Rockrider XL 8.1 a 464 € !!!!!!! prenotata e messa da parte - domani mattina me la vado a prendere.
E domenica la massacro in zona !!....

Fatemi sapere se ruscite anche voi

Penso che meno di così non possa andar venduta ... anzi penso che sia proprio il prezzo di costo ....

Ciao
Alessandro

2006_11872.jpg
 
P

psyko

Ospite
si, i fondi di magazzino vanno smaltiti presto.
Nessun difetto, normale strategia Decathlon.

(e pensare che quella bici già al suo prezzo di listino è un affare!)
 

RockR

Biker serius
28/1/08
188
0
0
Puglia
Visita sito
Io ho preso una 9.1 del 2007 a 720Euro, in più mi hanno regalato la pompa per l'ammo posteriore, le luci, i pedali e un ricambio di camera d'aria. Il tutto pagandola pure a rate, che non guasta affatto.
Me la sto godendo da matti, bellissima bici.:yeah!:
La prossima sarà una 9.2!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Il venditore mi ha detto "la richiamo fra qualche minuto" ..... dopo un po' squilla il telefono e indovinate un pò ??? una voce squillante mi dice "aggiudicata" !!!
Rockrider XL 8.1 a 464 € !!!!!!! prenotata e messa da parte - domani mattina me la vado a prendere.
E domenica la massacro in zona !!....


Un affarone, son contento per te e grazie per aver segnalato questa possibile "procedura" d'acquisto....
Ora esci e divertiti!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo