Rockrider 7.5 2003 usata

Alexandro

Biker popularis
13/3/08
54
4
0
Rimini
Visita sito
ciao a tutti
ho intenzione di incominciare a fare un po' di mtb per divertimento (e un po' per attività fisica)

ho trovato una mtb full rock rider 7.5 del 2003 a 180€
sembra messa abbastanza bene (no freni a disco e forca da 80)

secondo voi il prezzo è onesto?

in quel caso prima di comprarmi una bici seria da più di 600€ potrei divertirmi un po' con questa bici usata, in modo che quando acquisterò la mia prima bici seria avrò già le idee chiare su che tipo di bici mi serve

cesarone77

Biker superis

beh.. 200 sacchi per una MTB full di 5 anni mi paiono un tantino troppi..

conta che una Rockrider 6.2 nuova con V-Brake e Forca da 80 costa 369!

Cmq io ti consiglio di comprarti direttamente una bici media sul budget che hai messo (600 sacchi) investendo i 180 per quella usata in quella nuova! :D

Miki 89

Biker novus
2/1/08
25
0
0
Bari
Visita sito
Io non so se tu ne hai la possibilità ma comprerei subito una nuova a dechatlon stanno vendendo delle belle bici full a 600 euro con impianto idraulico e buon cambio non so come detto prima i 180 li investirei nella nuova comunque valuta anche se acquistare una full o una front a seconda di ciò che devi fare. Ciao

Alexandro

Biker popularis
13/3/08
54
4
0
Rimini
Visita sito
comprata!
rispetto alla mia vecchia mtb è una bici molto buona

infatti inizialmente pensavo di prendere la 8.1 2007 a 600€ , ma visto che questa vecchia full esteticamente mi piaceva e provandola me la sono sentita bene ho presa questa.
così prima di spendere tutti i miei risparmi vedo quanto tempo e passione mi prenderà questo nuovo sport, poi eventualmente in futuro quando avrò ben chiaro che tipo di utilizzo ne faccio e che caratteristiche cerco in una bici prenderò un bici nuova fatta bene

la bici lo presa al dechatlon , pagata 180.. forse la prendevo direttamente dal privato spendevo 100? :)
purtroppo non ho idea dei prezzi dell usato ma spero siano stati onesti.

C

ciarlyy

Ospite
Ciao...se te la sei sentita bene addosso hai fatto bene a prenderla.....
Intanto usala, sfruttala e divertiti...hai speso "relativamente" poco (non credo che da un privato avresti speso meno...) ed hai secondo me una bici valida (oltre che particolare nella linea)......

Per la bici nuova c'è sempre tempo!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo