rockrider 6.3 cosa ne pensate?

Zagoricky

Biker novus
14/9/09
7
0
0
cerro maggiore
Visita sito
ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e principiante della mtb...ho sempre avuto mtb da centricommerciali e ora vorrei fare un saltino di qualità...
L'obiettivo è quello di prendere una bici per fare escursioni e qualche bel salto e discese rapide ...nn voglio strafare.
il primo pensiero è stato di andare al decathlon...e ho visto questa soluzione...che ne pensate?
potrebbe fare al caso mio?
E la qualità?
datemi qualche dritta ragazzi!

Grazie!

[url]http://www.decathlon.it/IT/rockrider-6-3-33279601/[/URL]

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito

Zagoricky

Biker novus
14/9/09
7
0
0
cerro maggiore
Visita sito
ok,credo di aver capito chiaramente che la 6.3 non va assolutamente bene...
discorso economico....appunto nn vorrei fare una spesa esagerata essendo un principiante mi sembra un po prematuro mettere li oltre 700 euro.
ho visto la 9.1 sempre rimanendo in casa deca...
è di molto superiore?
posso anche spaziare sulla casa produttrice e marca...ditemi voi,consigliatemi....!!!

grazie!

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito

la 9.1 è infinitamente meglio della 6.3 ma non è una biga da freeride quindi niente salti e ind sicesa non pensare di buttartici giù a palla su single track tecnici o pistini da dh.
se vuoi dedicartia disipline discesistiche il mezzo più consono al deca è la 6fr.
se vuoi guardare altrove con 700 euri tieni d'occchio il emrcatino e magari ci trovi qualche offerta valida sull'usato, tipo una scapin frank o una frw sewersky, di solito stanno in vendita su quella cifra.
ma tieni in considerazione ceh una biga che vada bene tanto per saltare quanto per fare escursioni di qualche decina di km è un concentrato di tecnologie che si fanno apgare molti soldi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo