Rockrider 520 vs Radon 5.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scannamini

Biker novus
24/11/13
7
0
0
PRATO
Visita sito
Salve a tutti ... A un novizio come me cosa mi consigliereste tra le due?
Meglio 26 o 29, che differenza c'è tra le due??
Penso che come tipologia e livello queste due bici si equivalgono un pochino ma quale potrebbe essere migliore ?
Il mio uso sarà asfalto e qualche uscita su sterrato di facile percorso (proprio perché sono un "principiante")
Sono alto 1,77 e peso sui 80kg.
La misura del cavallo la devo prendere, se serve vi giro questa info.
 
Salve a tutti ... A un novizio come me cosa mi consigliereste tra le due?
Meglio 26 o 29, che differenza c'è tra le due??
Penso che come tipologia e livello queste due bici si equivalgono un pochino ma quale potrebbe essere migliore ?
Il mio uso sarà asfalto e qualche uscita su sterrato di facile percorso (proprio perché sono un "principiante")
Sono alto 1,77 e peso sui 80kg.
La misura del cavallo la devo prendere, se serve vi giro questa info.

ma ascolta oramai ci si sta orientando verso i nuovi formati....prendi la radon e non te ne penti; non ti sto ad elencare i pro e i contro dei singoli formati perché di 3d come questi ce ne sono a bizzeffe e basta che cerchi qui sul forum, se il formato 29 ti piace vai di radon senza problemi ;-)
 

scannamini

Biker novus
24/11/13
7
0
0
PRATO
Visita sito
Certo infatti se volete potete chiudere tutto... Tanto ormai ho deciso il modello(radon),misura ruota(26'"),ora mi manca la misura del telaio che penso mi vada bene una 18".
Cmq chiudete pure!
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*