Rockrider 520 nuova o ktm ultra sport del 2004???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


beppesensation

Biker novus
4/9/15
5
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti ragazzi.
sono nuovo del forum e del mondo della mtb.
Mi sto accingendo all'acquisto della mia prima mtb "decente", e mi sono arenato alle scelta in titolo.
Andare sulla Rockrider 520 nuova a 399 euro (che a quanto leggo anche qui nel forum è un'ottima bici per chi come me è all'inizio), oppure su una KTM Ultra Sport del 2004 a 200,00 euro?
Probabilmente la richiesta vi può sembrare strana. Oggi stavo per comprare la RR 520, ma poi mi è capitata la possibilità della KTM.
Premettendo che la Ktm mi sembra ok, cosa ne pensate? Vale la pena investirci 200 euro dopo 11 anni???

Ovviamente, per la ktm aspetta una risposta in serata!!!

Grazie mille a tutti
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Dato che è del 2004 e che è 26 200 non li spenderei proprio...avrei pensato un pò magari su una bici di qualche anno dopo e montata decisamente meglio ma il montaggio della ktm si quasi equivale per i nomi però quelli della rockrider sono recenti quindi ad occhi chiusi rockrider...e poi solo dio sa cosa possiamo trovare sotto una bici di 11 anni...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ok ragazzi
Grazie a tutti... Seguirò il vostro consiglio!!!
Se è ancora disponibile, io più che la 520 punterei alla 560 che per 150€ di più ti da il doppio di valore dei componenti. Già parti da una più che discreta bici, non da una entry level.
Se la 560 non c'è, ok le sorelle minori, ma hanno ben altra convenienza.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
È anche vero però che ho visto bici di 10 anni trattate meglio di bici con un solo anno di vita. Occorre verificare sempre caso per caso: c'è gente che compra super Mountain Bike solo per farsi il giretto in piazza la domenica e fra 10 anni saranno sempre bici nuove.
 

Classifica mensile dislivello positivo