• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rockrider 5 XC per cominciare

numero1

Biker popularis
29/5/09
77
0
0
roma
Visita sito
La versione 2009 è idraulica...la sua evidentemente è la 2008


infatti la sua è una fine 2007,lo stato d'uso è buono mi ha dato anche lo scontrino e la garanzia le forche davanti stanno bene e il telaio nn ha segni di rugine o altro,cmq a quel prezzo lìho presa a priori,altrimenti l'alternativa era una bike base quasi da supermercato!!!!!
 

squall87

Biker novus
17/10/08
5
0
0
37
Torino
www.flickr.com
ottimo prezzo, io giusto oggi son andato da decathlon, volevo prenderla. Poi pero ho visto la 8.1 da vicino... e mi sa che torno col portafoglio un po poiù pieno... ;)
Io avevo la 5.3, la 5xc è sicuramente migliore, ma non mi ha molto convinto.. sarà stato il paragone con la 8.1..
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
la 5XC è un ottimo mezzo per iniziare !
Io ho iniziato con una 5.2 che mi ha tolto grandissime soddisfazioni.. La 5XC è sicuramente meglio, quindi vai più che tranquillo
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
la 5 xc di un paio di anni fa non ha niente a che vedere con quella 2009.
se è una vecchia, l'hai pagata il giusto. se è il modello nuovo hai fatto un affare


meno male che l'hai capito da solo, è da pazzi comprare una 5xc già possedendo una 5.3. sarebbero meglio 500euro di modifiche
 

JackHill

Biker serius
15/9/08
260
0
0
bologna
Visita sito
io avevo la 5xc di due anni fa....ed era fantastica rispetto al prezzo...soprattutto la forcella,pesantissima ma insuperabile...pensate che andavo meglio con quella in discesa che con l bici di mio padre,una deca 9.2!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo