• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Rockrider 5 XC fuori listino ?

Muso75

Biker novus
20/11/09
11
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Dopo aver letto un po' di topic, ho deciso che la Rockrider 5 XC è la scelta ideale per me. Ieri sera ho notato però che è scomparsa dal sito di Decathlon e questo mi mette qualche dubbio. Starà uscendo un modello 2010 e quindi scenderà il prezzo di quello che c'è adesso ? Sono andato a chidere in negozio e mi hanno detto che non ne sapevano nulla e che i nuovi modelli escono di solito verso febbraio... Il ragazzo con cui ho parlato ha comunque controllato sul pc ed effettivamente sembra fuori listino. Converrà aspettare ? Ciao Muso

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Non so il destino della 5XC in particolare, ma conosco la regola generale, e cioé il prezzo si abbassa solo il giorno dopo che l'hai comprata tu.
Comunque a novembre ci sei arrivato, io aspetterei se succede qualcosa ancora un mesetto, per natale.
Ciao
Claudio

Reactions: motobimbo

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
sono stato oggi pomeriggio con mio cugino al Decathlon perchè voleva prendersi proprio questo modello ma abbiamo avuto come risposta che ormai è fuori listino ma volendo la poteva ordinare e pagare li subito e gliela spedivano casa...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo