Rockrider 5 XC DISK che ne pensate???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ugo92

Biker novus
Ciao a tutti. Sono un principiante della mtb, non a livello di competizione, ma compio escursioni di massimo 3 ore su terreni sconnessi, campi, sterrati e anche tratti di strade asfaltate sia in salita che in discesa!!.
Secondo voi considerando le mie esigenze questa bici (Rockrider 5 XC DISK) va bene??
La sua qualità a livello di componenti??
http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-xc-disk-33280697/

P.S. Ora ho una RockRider 6.0 Full Suspended (mtb economica), che differenze troverò utilizzando questa Front Suspended???

Grazie per le risposte.
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ciao a tutti. Sono un principiante della mtb, non a livello di competizione, ma compio escursioni di massimo 3 ore su terreni sconnessi, campi, sterrati e anche tratti di strade asfaltate sia in salita che in discesa!!.
Secondo voi considerando le mie esigenze questa bici (Rockrider 5 XC DISK) va bene??
La sua qualità a livello di componenti??
http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-xc-disk-33280697/

P.S. Ora ho una RockRider 6.0 Full Suspended (mtb economica), che differenze troverò utilizzando questa Front Suspended???

Grazie per le risposte.

Ciao,
è una bella bici con tutte le caratteristiche per divertirsi ed anche per fare qualche garetta, costa relativamente poco ed è montata bene .

Buona pedalata.
:i-want-t:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ok..allora ambisco a qualcosa di più di una rockrider. Secondo voi una scott scale 50 o 40 è buona per iniziare l'mtb a livello sostenuto??

Dai un occhio anche alla 8.2, ci puoi fare anche le gare e non ci lasci giù un occhio ed è equivalente alla scale 40.
La 8.2 costa 999€