rockrider 5.3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciao a tutti ragazzi, tanto x cambiare argomento.. chiedo suggerimento su rr :)
Cmq scherzi a parte, scrivo x conto di mio fratello che è in fase decisionale e non iscritto al forum..
dopo aver letto un po di post a riguardo, stava pensando di acquistare la rr 5.3 a 399 eurini.. io credo che sia piu che buona x iniziare, vista la qualità della bici e dell assistenza Decathlon.
Lui è alto 1.83; quale taglia?? sul sito danno cosi: L 1.75-1.80, XL 1.80-1.95 Così ad impressione io punterei la L, la XL mi sà che è un pò troppa.. o sbaglio?? ecco il link della 5.3 http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-3-33280678/

GRACIAS del consiglio
 

ivo81

Biker serius
7/4/09
103
0
0
Rovigo
Visita sito
ciao e grazie per le risposte,cercato in google la tg 52 corrisponde alla xl,essendo alto 1.83 forse è quasi giusta,ma credo sia meglio orrientarsi su una taglia L come ha detto monorotula e maverikk ,attendo risposte....

Vi saluto e Vi ringrazio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo