rockrider 5.3 o 6.2?

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
A parità di prezzo quella che ha meno! può essere una regola valida?

io ho la 5.3, per le pedalate su sterrato, discese discrete etc è ottima, per il prezzo naturalmente.

Allo stesso prezzo se la 6.2 ha il carro post. ammortizzato vuol dire che sul resto c'è molta economia, mia personale opinione commerciale

robibotti

Biker superis
..guarda..io ho anche una 6.3...e come esce dal deca è piuttosto base base base...figurati la 6.2....te la sconsiglio...
mentre la 6.3 upgradata a dovere va veramente ovunque...solo che l'unico inconveniente è che devi tirar fuori un botto di soldini...
eppoi dipende molto da quello che cerchi te....una è una front,l'altra una full...se vai su un fuoristrada non troppo "trucido",una front va più che bene...ma se già ci fai dei percorsi un pò più impegnativi,allora una full ti da un pò più di scelta....
ma alla base di tutto tieni presente che sia la 5.3 e la 6.2,come ti ho già detto,sono un pò troppo base...
..se vuoi un consiglio,valuta dalla 8.1 in su per quel che riguarda le front,e dalla 9.1 in su per quel che riguarda le full....
ciao ciao

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Io ti consiglierei la 5.3 per iniziare che è una front-suspended, in quanto i soldi che risparmi sulla sospensione posteriore li investono sulla qualità dei componenti. Le full a quel prezzo in genere consigliano di evitarle come la peste in quanto troppo entry level...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo