• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
ma io non parlavo della scelta del nastro in se...solo del colore....mica lo faranno solo azzurro....


De gustibus non est disputandum

Glielo abbiamo gia detto e ridetto.

Se insistiamo finisce che diventiamo come [MENTION=111071]atb[/MENTION] con la storia del tubo freno che deve passare all'interno
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
già.....ma anche lo shelter azzurro come batticatena sulla bici bianco/verde....

Non tocchiamo quel tasto che Davide c'ha un valore affettivo per quel nastro

ma io non parlavo della scelta del nastro in se...solo del colore....mica lo faranno solo azzurro....

De gustibus non est disputandum

Glielo abbiamo gia detto e ridetto.

Se insistiamo finisce che diventiamo come @atb con la storia del tubo freno che deve passare all'interno

quel nastro a metà e ve lo lascio nella cassetta della posta...


ma non è colpa mia, a sassari quel batticatena in neoprene non c' e l' hanno (hanno portato tutta la roba inutile tranne quello) e non mi và di fare un ordine solo per un batticatena, quando faccio un ordine da BD lo prendo, e poi ve ne mangerò la testa su quanto sarà bello il mio batticatena...



o.t.:
gol di perin!
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
A parte gli scherzi, a me la foto si vede "come i cristiani" pure zoomandola, quindi è tapatalk che gli abbassa la qualità...
Avrà qualche opzione di ridimensionamento che non funziona bene, perché la risoluzione di 1.296px × 728px è bassa (e meno male perché sennò per il forum sarebbe troppo grande) ma non tanto da sgranare le immagini.
Se insistiamo finisce che diventiamo come @atb con la storia del tubo freno che deve passare all'interno
Tubo? Quale tubo? No no, io non c'entro...

ma non è colpa mia, a sassari quel batticatena in neoprene non c' e l' hanno
Al Deca mi han detto che non arriva più.
 

@ste88@

Biker serius
9/4/14
232
5
0
Milano
Visita sito
Sta notte alle 3:00 ho finito di montare tutto. Oggi ho fatto un piccolo giro di 40km e ammazza se pinzano sti freni che bomba. Lato trasmissione da fare qualche piccola modifica per perferzionarla al millesimo ma già la cambiata rispetto a prima è tutta un'altra storia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo