rockrider 5.1 rubata a trastevere (Roma)

LorenzoTD

Biker novus
16/7/11
13
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti,
nella notte tra il 30 e il 31 agosto è stata rubata una rockrider 5.1 a trastevere (roma). era legata ad un palo con una catena a maglie quadrate. la bici ha due adesivi sulla canna: uno squaletto rosso e lo scudetto della roma, difficili da rimuovere senza lasciare segni. ha due bar-end curvi sullo sterzo (quindi se dovessero toglierli le manopole si riconoscono perchè sono tagliate). il colore della bici è grigio scuro, con particolari rossi.
E' stata la bici con cui ho ricominciato a pedalare dopo molto tempo, da qualche mese ce l'aveva mio cugino, al quale era stata regalata dopo che aveva subito il furto della sua trekking bike.
Il valore simbolico ed affettivo forse supera quello reale, ma siamo determinati a ritrovarla.
grazie a tutti per l'eventuale collaborazione!
 

Allegati

  • IMG_4393.jpg
    IMG_4393.jpg
    64,5 KB · Visite: 24

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
mmm si saranno, quante? 400 biciclette uguali a roma?, decathlon vende forte, mi sa che fatcherete a ritrovarla, auguroni comunque
PS: le manopole si cambiano e gli adesivi una volta rimossi, non lasciano tracce se trattati con prodotti appositi...
anche se dubito che sia ancora a roma
qui da me hanno arrestato l'altra settimana un tipo che col furgone trasferiva le bici rubate a faenza e dintorni, in chissà quale destinazione!

ciò
 

LorenzoTD

Biker novus
16/7/11
13
0
0
Roma
Visita sito
penso che siano anche molto più di 400, ormai a Roma le bici si stanno diffondendo sempre di più.
sono d'accordo con te, se uno ci si mette fa sparire adesivi e cambia le manopole, non ci vuole molto. io però confido nel fatto che il più delle volte questo tipo di bici vengono rubate da ---cut del moderatore----spacciatori-tossici che si aggirano perennemente in quartieri come trastevere, san lorenzo, pigneto, etc.. quindi non penso che si sbatteranno troppo per renderla irriconoscibile e non penso nemmeno che la bici sarà trasportata fuori città, molto probabilmente cercheranno di rivenderla su un sito o a portaportese e simili.
grazie cmq dell'interessamento, un saluto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo