• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROCKET RON:che ne pensate?

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
io le utilizzate per 1 gare e qualche uscita!

estremamente performanti ed ottimo compromesso tra scorrevoletta e trazione ma occhio sulla brecciolina, l'anteriore scivola se si piega troppo!!
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
buon per te, ieri in gara per i primi 30 km ( che non ho avuto problemi) ho rischiato di cadere 1 volta per colpa della gomma ( + altre volte dipendenti dalle persone che mi cadevano accanto)
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
2.25

Sul fango non tengono molto perchè chiaramente non sono da fango, ma rispetto ad altre gomme scorrevoli da asciutto debbo dire che queste sono valide anche sul fango...

Ripeto io il problema l'ho trovato sulla brecciolina dove comunque le altre gomme slittano.......intendevo dire che sicuramente non sono il max come aderenza su alcuni terreni....sono una buona via di mezzo tra scorrevolezza e aderenza
 

JackHill

Biker serius
15/9/08
260
0
0
bologna
Visita sito
dimenticavo di dire che io uso le evo x camera latticizzate, ora proverò una coppia di nobby nic e racing ralph sempre evo sulla nuova mtb

le nn sono fantastiche,punto.però le nevegal sn su un livello ancora superiore,te lo assicuro per esperienza.come scorrevolezza vincono sicuramente le nn,ma come grip...cmq le racing ralph dietro sn ottime davvero(latticizzale,o compra le 3c)
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
le ho gia' latticizzate.....a dire il vero la posteriore devo ancora rifarla perchè si è tagliato il copertone al vecchio proprietario e devo chiuderlo.....sto aspettando la nuova valvola e lo faccio.....


p.s. faccio gare xc e marathon in questo periodo, + ciclocross a novembre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo