ciao, ho acquistato da poco una sid con r/c siccome io peso 65 kg,la forcella è un po troppo "dura" quindi dovrei sgonfiarla....ma quale delle due camere devo sgonfiare? quella superiore(1) o quella inferiore(2)?
ciauz
ciauz
KTM said:io ho comprato una team con r/c...., ma magari dico una ca**ata ma non posso gonfiarla o sgonfiarla con il compressore,visto che le valvole sono come quelle delle gomme delle macchine?![]()
ciauz
andrea_on_bike said:la pompa era in dotazione con la forcella (world cup).
sei hai preso anche tu una world cup e non hai la pompa, allora chi te l'ha venduta se l'è tenuta.
nella "team" invece la pompa non è in dotazione.
ti consiglio di comprartene una altrimenti ogni volta devi andare dal sivende a smanettare.
la pressione di gonfiaggio da nuova è puramente casuale e non deve essere considerata per niente ai fini della taratura.
Ciao
Bike Planet said:andrea_on_bike said:la pompa era in dotazione con la forcella (world cup).
sei hai preso anche tu una world cup e non hai la pompa, allora chi te l'ha venduta se l'è tenuta.
ti consiglio di comprartene una altrimenti ogni volta devi andare dal sivende a smanettare.
la pressione di gonfiaggio da nuova è puramente casuale e non deve essere considerata per niente ai fini della taratura.
Ciao
E' in dotazione anche con la Team... e con la Race...
Se non c'è, la forcella non è ufficiale ma di primo equipaggiamento
Ciao
andrea_on_bike said:Bike Planet said:andrea_on_bike said:la pompa era in dotazione con la forcella (world cup).
Ciao
E' in dotazione anche con la Team... e con la Race...
Se non c'è, la forcella non è ufficiale ma di primo equipaggiamento
Ciao
ops....scusate per l'informazione errata.....![]()
ciao