Rock shox SID problemi.../manutenzione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

KTM

Biker superis
26/4/04
485
0
0
my home (Trieste)
Visita sito
allora scrivo questo topic xchè l'altro giorno ad allenamento con i compagni di squadra parlavamo delle forcelle....
ed è saltato fuori che noi simao in 4 ad avere delle SID Team con il remote control...e all'inizio tutte funzionavano ok....ma dopo 1 anno di utilizzo la situazione è questa:
allor aintanto le forcelle fanno pochi chilometri(solo quelli delle gare x intenderci) tranne l amia che se ne fà quacuno in + anche su strada...
il 1°compagno dopo 2 mesi che aveva la suddetta forcella, essa pian piano si bloccava smepre meno...fino a non bloccarsi + x niente... portata dal meccanico....risultati?ha funzionato x una settimana e poi come prima... e ora che domani partiam x andarea far gli italiani lui si ritrova 1 sid che non blocca....:pc:
2° compagno dopo 6 mesi stesso probl...la forca non blocca + portata da 1 meccanico...risultati 0
3° compagno (cura maniacale x la bici :eek: ) la forcella funziona bene x un anno ora ha il primo centimetro di escursione che resta sempre sbloccato..poi oltre quel centrimetro la forca blocca bene...ma avere 1,1,5 cm di forca ke ballonzola non è il max...lui l'ha portata dal meccanico,aggiunto olio...gli l'hanno spedita pur enon so dove xò nessuno è stato in grado di risolvergli
il 4° sono io... x adesso nessun problema...e mi tocco :smile: xò la situazione degli altri compagni mi preoccupa specie xchè i meccanici della zona hanno dimestrato di non saperla mettere a posto :???:
voi che dite?avete anche voi questo tipo di problemi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo