se ti scende l'unica è fare la revisione completa... le tenuto o l'olio presente hanno mollato e la chiusura non è più impeccabile...
purtroppo non c'è alternativa
lo spurgo del comando serve solo quando non apre/chiude correttamente il circuito dell'olio per far salire/scendere il telescopico
Stavo guardando dei video tutorial ed il lavoro non sembra poi tanto complesso ma in una guida vedo uno strumento, penso per togliere una quantitativo di olio (minuto 10:05
) ma non capisco se si può fare senza o meno!
Stavo guardando dei video tutorial ed il lavoro non sembra poi tanto complesso ma in una guida vedo uno strumento, penso per togliere una quantitativo di olio (minuto 10:05
non si può fare senza ma ci si può arrangiare con una cannula una siringa ed un calibro.
Per il discorso costo degli attrezzi, anche fossero 100€ se si ha intenzione di tenersi il reverb, son soldi che è meglio spendere, ogni anno va aperto, poi come sopra, con un po' di fantasia e manualità molte cose possono essere fatte da se, come ad esempio i morsetti con foro.
f