Rock Shox Reverb C1 dilemma Garanzia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

valentino

Biker superioris
8/1/03
804
4
0
49
Empoli (FI)
Visita sito
Ciao a tutti scrivo per ho un dilemma che mi tormenta.

Ho acquistato un mesa fa un Rock Shox Reverb C1 su RCZ.com. Al primo utilizzo ho notato che la leva del comando no tornava indietro completamente e che il reggisella aveva un leggero movimento verso il basso. Ho pensato che potevo risolvere tramite la vent valve ma così non è stato, anzi adesso il reggisella è inutilizzabile poiché si muove di qualche centimetro verso il basso senza azionare il comando.Ho fatto lo spurgo più volte.
Secondo Rock Shox devo inviare il reggisella a RCZ con spedizione a mio carico (30 euro) e aspettare 4-8 settimane per la riparazione. Ho tre opzioni:

1) Invio il reggisella a RCZ con spedizione a mio carico e nel mentre mi prendo un Brad-x su CRC che rivenderò una volta che il Reverb sarà funzionante.
2) Riparo da solo il reggisella perdendo la garanzia, ho tutti i tool necessari ed ho fatto molte volte manutenzione sui Reverb.
3) Acquisto uno One-up V2 e vendo il Reverb quando rientra dalla garanzia.

Voi cosa mi consigliate
 

valentino

Biker superioris
8/1/03
804
4
0
49
Empoli (FI)
Visita sito
Ciao, hai poi risolto?
Ciao, no non ho risolto. Ho inviato il reggisella a RCZ per la garanzia e ad oggi non riescono a darmi nessuna info sullo stato della riparazione. Mi hanno solo detto che ci vorrà più di 8 settimane da quando lo hanno ricevuto a causa del corona virus. Per adesso sono fermo, appena ci consentiranno di tornare in bici comprerò un OneUp V2 e mando a quel paese RockShox e RCZ. Se un giorno riavrò il Reverb lo venderò sul mercatino. Bella fregatura!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti scrivo per ho un dilemma che mi tormenta.

Ho acquistato un mesa fa un Rock Shox Reverb C1 su RCZ.com. Al primo utilizzo ho notato che la leva del comando no tornava indietro completamente e che il reggisella aveva un leggero movimento verso il basso. Ho pensato che potevo risolvere tramite la vent valve ma così non è stato, anzi adesso il reggisella è inutilizzabile poiché si muove di qualche centimetro verso il basso senza azionare il comando.Ho fatto lo spurgo più volte.
Secondo Rock Shox devo inviare il reggisella a RCZ con spedizione a mio carico (30 euro) e aspettare 4-8 settimane per la riparazione. Ho tre opzioni:

1) Invio il reggisella a RCZ con spedizione a mio carico e nel mentre mi prendo un Brad-x su CRC che rivenderò una volta che il Reverb sarà funzionante.
2) Riparo da solo il reggisella perdendo la garanzia, ho tutti i tool necessari ed ho fatto molte volte manutenzione sui Reverb.
3) Acquisto uno One-up V2 e vendo il Reverb quando rientra dalla garanzia.

Voi cosa mi consigliate
putroppo quel sito funziona cosi

fanno grossi sconti, ma l assistenza post vendita è come indicato bene sul sito, molto approssimativa.

mi spiace
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Hai perfettamente ragione, come scrivi tu sul loro sito è riportato che la loro assistenza ha tempi lunghi quindi è inutile lamentarsi.
mi son arrabbiato anche io....perche ho mangiato quasi tutto il rimborso piu volte dei vari articoli perche pagavo la spedizione

ma putroppo funziona cosi.
capita l affare
capita che vada male è un sito cosi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo